Home Prodotti Alcolici 100.000 bottiglie d’artista Keglevich firmate Orticanoodles

100.000 bottiglie d’artista Keglevich firmate Orticanoodles

Keglevich presenta la collezione esclusiva in edizione limitata che conta solo 100.000 pezzi disegnata dagli Street Artist Orticanoodles e distribuita nella GDO

100.000 bottiglie d’artista Keglevich firmate Orticanoodles

In occasione delle festività di fine anno, Keglevich cambia look e si presenta in una versione esclusiva ed originale che porta la firma degli Street Artists Orticanoodles.

L’iniziativa consolida la partnership tra Stock Italia e gli artisti Orticanoodles dopo la prima collaborazione dello scorso giugno per il progetto “Mascherine d’artista”, per il supporto e l’incoraggiamento del settore Horeca in un momento particolarmente difficile.Keglevich supporta i locali regalando "mascherine d'artista" per il personale

Oggi la collaborazione tra il collettivo di Street Artist milanesi e Keglevich prosegue con un’idea altrettanto originale e dal valore emozionale, che prevede la personalizzazione di 100.000 bottiglie di Keglevich Vodka Dry per la grande distribuzione, a scaffale da dicembre, in occasione delle festività di fine anno.
Le etichette sono state create grazie ad una particolare tecnica di stampa digitale, in grado di rendere ogni pezzo unico nel suo genere a partire da una sola grafica pensata e disegnata da Orticanoodles. Inoltre, ogni bottiglia sarà numerata progressivamente da 1 a 100.000, ideale per essere collezionata dagli appassionati o per fare un regalo originale.


“People are the party” – la festa che noi tutti vorremmo – questo il concetto alla base dell’idea degli artisti Walter e Alessandra, fondatori del collettivo di street artist. “Il disegno vuole valorizzare il sorriso e la bocca delle persone, nascosti dalla mascherina, le bocche ritrovano la loro unicità portatrice di un messaggio non verbale che accomuna tutti: la voglia di sorridere in compagnia” dice Walter Contipelli in merito alla grafica realizzata per la Limited Edition di Keglevich.

“L’arte fa parte della storia di Stock, basti ricordare le celebri collaborazioni con Guttuso e De Chirico che hanno dato lustro all’azienda negli anni ’60. Anche Keglevich può dire la sua su questo tema ma a modo suo, con la street art, un’arte fuori dall’ordinario, fruibile da tutti e per tutti, estremamente mainstream e colorata, come del resto è Keglevich. – commenta Virginia Barberini Senior Brand Manager di Keglevich Siamo entusiasti di questa collaborazione con gli Orticanoodles che hanno saputo interpretare, in un modo che va oltre l’ordinario, i valori di Keglevich con il difficile contesto attuale ”.

Scegliere la street art come forma di espressione artistica è perfettamente in linea con il nuovo posizionamento di Keglevich, Skip the Ordinary, introdotto da alcuni mesi e scelto per raccontare la natura “non ordinaria” di un brand che, sempre attento ai valori dei suoi consumatori, invita a guardare la realtà da nuovi punti di vista, aldilà delle convenzioni e degli stereotipi e con un linguaggio divertente e ironico ma mai superficiale.

Keglevich Dry in edizione limitata sarà disponibile all’acquisto nei principali supermercati e ipermercati d’Italia fino a esaurimento scorte, per tutto il mese di dicembre.

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.
Orticanoodles, è un collettivo di street artist fondato da due artisti, Walter Contipelli e Alessandra Montanari, molto attivi sul territorio milanese – in particolare nel quartiere Ortica, dove si trova il loro laboratorio, e conosciuti anche all’estero. Da giugno 2020 è iniziata la loro collaborazione con Stock Spirits Italia per dare vita a progetti creativi e dal forte valore artistico.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: