Golositalia 2019 di IEG: il meglio della ristorazione del Nord Ovest

11 Febbraio 2019 - 03:34
Golositalia 2019 di IEG: il meglio della ristorazione del Nord Ovest

Conto alla rovescia per Golositalia 2019, la manifestazione che Italian Exhibition Group (IEG) dedica ai professionisti della ristorazione del Nord Ovest e al grande pubblico. Da sabato 23 a martedì 26 febbraio, nel Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs), i visitatori potranno accedere a 60 mila mq complessivi di esposizione in 5 padiglioni. Una grande kermesse giunta all’8° edizione che offre molteplici percorsi di visita.

I padiglioni 1 e 5 sono destinati all’Area Business "Foodservice" in cui scoprire le migliori attrezzature professionali e le più innovative tecnologie al servizio dell’Ho.Re.Ca.  

Molti gli appuntamenti di approfondimento, i corsi di formazione e le masterclass organizzate con la collaborazione di importanti player del settore, tra cui CAST ALIMENTI con cui la partnership si rinnova anche per questa edizioneProfessionisti, docenti ed esperti di marketing e riposizionamento strategico si alternano nell’ARENA eventi (pad. 1), per fare il punto sulle nuove tendenze in fatto di foodbeveragemixologyfood-pairingstartup e marketing di settore.  width=

I padiglioni 8, 7 e 7 bis ospitano un’Area retail “Gourmet” allestita con una vasta panoramica di eccellenze enogastronomiche tra prodotti tipici del territorio, materie prime di qualità, bio e a Km Zero rivolte agli appassionati dell’universo gourmet.

Format misto B2B e B2C

Grazie al format misto B2B e B2C, Golositalia riesce a coinvolgere l’intera filiera dell’enogastronomia con l’obiettivo di moltiplicare le occasioni di incontro e di business nel segmento del pasto “fuori casa”. Una formula vincente che ha contribuito al successo crescente delle scorse edizioni convincendo importanti brand a riconfermare la propria presenza: da Trismoka a Caffè Vero, da NBS ad Aliprandi, e ancora Delio Gallina, Alpori e Festa, Chiappa Arredamenti solo per citarne alcuni. Si aggiungono delle prestigiose new entry quali Caffè Carraro, Chef Bertolini, Doreca, Surgital.  width=

Ad animare la quattro giorni anche un ricco programma di eventi show cooking per permettere al pubblico di apprezzare alimenti ricercati di altissima qualità, scoprire nuove tecniche e cogliere i segreti degli chef, con l’aiuto della tecnologia applicata ad attrezzature e accessori.

Golositalia si avvale del know-how di IEG che nel settore food & beverage ha consolidato la propria presenza con manifestazioni internazionali e affermate quali SigepBeer Attraction, Food Attraction BBTech ExpoCosmofoodFoodwell Expo, Gluten Free Expo e Lactose Free ExpoFoodNova.

Compila il mio modulo online.