Zerbinati presenta le nuove lunch box e il Minestrone Leggero

Zerbinati lancia le nuove lunch box, tre insalate per il consumo on the go ed il Minestrone Leggero, referenza che celebra i 50 anni dell'azienda

18 Giu 2020 - 01:36
Zerbinati presenta le nuove lunch box e il Minestrone Leggero
Con la ripartenza e la bella stagione, Zerbinati lancia una nuova linea di monoporzioni destinate a diventare il salva-pranzo per eccellenza sia a casa che al lavoro: le Lunch Box, insalate in grani con verdure e legumi, a base di farro integrale, orzo integrale e cous cous di mais già pronte da gustare e dotate di forchetta. Si ispirano alle classiche “schiscette”, i kit pranzo che spesso si preparano a casa per il consumo on-the-go, un’alternativa sana, pratica e gustosa per un pranzo completo, ideale da portare in ufficio o per essere assaporato all’aria aperta. Sono disponibili in tre referenze 100% vegetali e dai sapori tipicamente mediterranei, che seguono i trend sempre più apprezzati dell’integrale e del ricorso ai superfood: • Farro integrale con pomodori secchi e olive • Cous cous di mais con verdure al profumo di curcuma • Orzo integrale con basilico genovese DOP e pinoli width= “Oggi più che mai bisogna avere la capacità di guidare un cambiamento positivo, che possa trasformare le difficoltà in occasioni. In questi mesi non ci siamo mai fermati e anzi, abbiamo continuato a puntare sull’innovazione che è da sempre il nostro tratto distintivo: la ricerca continua di nuove proposte fa parte del nostro DNA e siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide per riuscire a intercettare e a soddisfare le mutate esigenze di clienti e consumatori. Da imprenditore, cerco sempre di guardare alle situazioni con un occhio attento e proiettato verso il futuro: e nel nostro futuro ci sono moltissime novità in arrivo” afferma Simone Zerbinati, General Manager della Zerbinati. Come ulteriore aiuto in cucina arriva a scaffale anche la nuovissima ricetta nata come Special Edition per festeggiare insieme ai consumatori il 50° anniversario della Zerbinati: il Minestrone Leggero, preparato solo con le migliori verdure fresche, selezionate per ottenere un piatto leggero ma ricco di sapore, che sprigiona il profumo di ingredienti freschi come appena colti. Il Ministrone Leggero è senza patate, senza legumi e senza olio, per questo non contiene grassi e ha più del 50% di kilocalorie in meno rispetto ai minestroni classici presenti sul mercato: solo 9 kcal per 100 gr. di prodotto. width= La novità rappresenta un omaggio al primo prodotto lanciato dall’azienda: il Minestrone, nato in versione già tagliato, lavato e confezionato in vaschetta, è diventato immediatamente il prodotto cardine di Zerbinati . Come sempre, senza conservanti, aromi o coloranti e senza glutammato la nuova referenza è pronto in 4 minuti, con vaschetta microondabile 100% riciclabile e praticissima pellicola easy peel. Zerbinati è da sempre un alleato delle famiglie grazie alla sua offerta di prodotti buoni, genuini e velocissimi da preparare: l’azienda si pone infatti come missione quella di regalare alle persone meno tempo ai fornelli e più tempo libero da dedicare a quello che amano. E nel periodo di isolamento casalingo ha voluto rafforzare il legame con i suoi consumatori investendo in comunicazione e lanciando il progetto consumer-oriented Zerbinati Time 2 in 1”: una sorta di guida digitale dalla doppia anima, che unisce la dimensione del food e quella del gioco, per aiutare mamme e papà a trovare nuovi stimoli per i momenti di condivisione e svago in famiglia. Sui canali social Instagram e Facebook del brand sono stati infatti condivisi dei video-tutorial per la preparazione di piatti buoni e gustosi a base dei prodotti Zerbinati, seguiti da divertenti idee su come riutilizzare in maniera originale i pack dei prodotti Zerbinati. Dai binocoli fai-da-te ai i vasetti personalizzati per i fiori o le erbe aromatiche, influencer e opinion leader della rete hanno dato nuova vita alle confezioni di Burger’Z e Zuppe: un up-cycling creativo che può fungere anche da intrattenimento per i bambini, con un forte risvolto di edutainment per i più piccoli. Il packaging dei prodotti (100% riciclabile) si presta infatti perfettamente per attività ludico-ricreative di lavoretti DIY per i bimbi, educandoli al tempo stesso al tema del riciclo e contro gli sprechi. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.