Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Victoria Arduino: NEO. è la tecnologia che fa la differenza sulla macchina...

Victoria Arduino: NEO. è la tecnologia che fa la differenza sulla macchina PRIMA

La tecnologia NEO applicata al motore di PRIMA permette di riscaldare solo l'acqua necessaria per l'erogazione, portando l'esperienza dell'espresso made by Victoria Arduino a un nuovo livello.

Victoria Arduino spiega attraverso un video in inglese tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia NEO. e come funziona. L’obiettivo di NEO. è ridurre i tempi di riscaldamento dell’acqua e gli sprechi, mantenendo altissima la qualità del caffè erogato.

Che cos’è NEO?

Il nuovo motore con tecnologia NEO (New Engine Optimization) garantisce elevate performance da subito, riducendo i consumi energetici e abbattendo sensibilmente i tempi di attesa per il riscaldamento: a differenza di altre macchine professionali della sua categoria, a PRIMA bastano meno di 8 minuti per essere pronta e funzionare a pieno regime.

Il segreto è semplice quanto straordinario: il motore NEO utilizza un sistema di riscaldamento istantaneo che permette di riscaldare solo la quantità di acqua necessaria all’estrazione, permettendo un risparmio in termini di tempo ed energia.

Il motore NEO (New Engine Optimization) rappresenta un nuovo approccio nel riscaldamento dell’acqua per l’estrazione del caffè a bassi consumi.

Grazie a questa tecnologia, PRIMA è in grado di riscaldare l’acqua in soli 8 minuti e di garantire alte performance, aumentando l’efficienza energetica: anche se le caldaie hanno volumi sensibilmente ridotti, sono infatti coibentate e rivestite da un innovativo materiale isolante che evita dispersioni energetiche.

Il procedimento è efficiente, ma semplice e intuitivo: basta impostare la temperatura dalla app VICTORIA ARDUINO. L’elettronica della macchina fa il resto, mantenendo stabile la temperatura durante l’intera fase di erogazione.

Meno emissioni, minor impatto ambientale e pronta in soli 8 minuti, questa è NEO.

PRIMA

La macchina per caffè espresso è pronta a portare ovunque l’esperienza del caffè Victoria Arduino. Il nome definisce il passaggio a una nuova frontiera, perché introduce un nuovo modo di preparare e gustare il caffè espresso.

La macchina Prima è eclettica e versatile e grazie a NEO rappresenta una vera svolta nel mondo del caffè espresso.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: