Ventura lancia la nuova linea BBSHOT: Bontà e Benessere della frutta in poche calorie

6 Marzo 2019 - 04:34
Ventura lancia la nuova linea BBSHOT: Bontà e Benessere della frutta in poche calorie
Ventura lancia BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base frutta secca, essiccata o cioccolato fondente con meno di 100 calorie. BBSHOT nasce per conquistare i consumatori più esigenti e attenti all’apporto calorico dei propri spuntini. La pratica bustina, dalla facile apertura, è stata studiata per un consumo on the go e per contenere la porzione corretta, completa e bilanciata raccomandata dai nutrizionisti; 1 shot, infatti, contiene 25g di mix con un apporto calorico inferiore alle 100kcal. La linea si compone di quattro mix confezionati in pratiche e colorate bustine monodose: 1 – MIX di Nocciole tostate, Prugne e Uva Bionda / Fonte di RAME 2 – MIX di Semi di Zucca, Fichi e Albicocche / Fonte di MAGNESIO 3 – MIX di Uva Viola, Albicocche e Mandorle / Fonte di VITAMINA E 4 – MIX di Cioccolato fondente, Uva Sultanina e Mirtillo / Fonte di FIBRE Con BBSHOT, Ventura, diventa portavoce di un nuovo concetto legato alla frutta secca ed essiccata in risposta alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani e pratici, ideali per chi ha uno stile di vita dinamico: sapientemente mixata e dosata, la frutta secca può rappresentare lo snack salutistico più bilanciato e pratico in meno di 100kcal Il prodotto è disponibile da fine marzo in display box, nel simpatico astuccio multipack (contente 4 bustine monoreferenza), esposta nei vivaci espositori da banco e da terra.
L’AZIENDA MADI VENTURA: SPECIALISTI DELLA FRUTTA SECCA Madi Ventura è sorta nel 2000 a seguito della fusione di due aziende leader nel marcato italiano della frutta secca Madi e Ventura. Madi Ventura si avvale di oltre 80 anni di esperienza e profonda conoscenza di vari mercati, garantendo affidabilità e prodotti di altissima qualità. Non si diventa leader di mercato per caso in un settore così specializzato: è necessaria una conoscenza rigorosa delle esigenze dei consumatori, dei prodotti, la capacità di scegliere le materie prime migliori nei mercati d’origine, una cura speciale in ogni fase della produzione, una distribuzione capillare che coinvolga marchi di assoluta notorietà. LA MARCA VENTURA Quella del marchio Ventura, core brand dell’azienda Madi Ventura, è una storia di gusto che comincia nelle più vocate terre da frutta, dove le condizioni ambientali e climatiche si uniscono alla più evoluta competenza agroalimentare e al rispetto della natura. Da queste aree arriva la frutta, raccolta e  selezionata con cura, che in Italia viene lavorata e confezionata per conservare al meglio sapori, aromi e proprietà nutrizionali. Un assortimento che spazia dai classici frutti in guscio e sgusciati, alla frutta secca disidratata, alle specialità più stagionali quali fichi o datteri, ai prodotti tostati sino alle linee di snack innovativi, mix di frutta secca funzionali, pensati anche per il benessere dei più giovani e alla linea “arricchitori” dedicata all’area cooking, per impreziosire con un tocco unico insalate, macedonie e zuppe.
DALLA MATERIA PRIMA ALLA CONFEZIONE, UN CICLO COMPLETO DI QUALITÀ Lo stabilimento si trova a Chieve (CR); lì avviene la tostatura e l’imbustamento di tutti i tipi di frutta secca in guscio, sgusciata e morbida. I controlli rigorosi e continui sono il punto di forza dell’intera filiera produttiva, un fil rouge che lega ogni fase di lavorazione, a partire dall’ingresso nello stabilimento delle materie prime, sino alle verifiche effettuate dai metal detectors che controllano la qualità di ogni prodotto confezionato. Il magazzino garantisce una temperatura controllata e ideale per la migliore conservazione dei prodotti, grazie a un coefficiente di coibentazione pari a quello delle celle frigorifere. Le certificazioni BRC, IFS, UNI EN ISO 9001, AEO confermano un modus operandi basato in toto sulla qualità delle materie prime e sul rispetto costante di standard rigorosi ed elevati.
Compila il mio modulo online.