Uber Eats presenta Restaurant Manager, la nuova app per avvicinare ristoratori e utenti

Uber Eats annuncia l’arrivo di Restaurant Manager, una nuova app dotata di una serie di funzionalità e caratteristiche volte ad avvicinare i ristoratori e i loro clienti

27 Agosto 2020 - 23:10
Uber Eats presenta Restaurant Manager, la nuova app per avvicinare ristoratori e utenti
Uber Eats annuncia l’arrivo di Restaurant Manager, la nuova app dotata di una serie di nuove funzionalità e caratteristiche, volte ad incontrare le esigenze dei ristoranti di tutto il mondo. Queste nuove funzionalità apriranno una linea di comunicazione diretta tra i ristoratori e i loro clienti, permettendo ai ristoratori di migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.

Uber Eats - Restaurant Manager

Consapevole del grande impegno e passione dei ristoratori, Uber Eats ha deciso di mettere a loro disposizione una nuova app, grazie alla quale potranno controllare al meglio le consegne e migliorare il volume delle vendite, tenendo costante traccia delle transazioni, dei trend e degli obiettivi.  width=

L’interazione con i clienti

Un elemento fondamentale per gestire al meglio il business - secondo l’opinione dei ristoratori - è ricevere feedback e confrontarsi con i propri clienti in tempo reale. In questo modo è possibile imparare e migliorarsi portando l’ospitalità tipica del locale anche nel delivery. Per questo motivo Uber Eats ha introdotto all’interno dell’app Restaurant Manager, dei tool volti ad aiutare i ristoratori a rispondere rapidamente ai commenti degli utenti o necessari per offrire promozioni o sconti qualora lo ritenessero opportuno.

Gli insight degli utenti

Una delle priorità dei ristoratori è poter costantemente analizzare la domanda per poter comprendere e incontrare le esigenze dei clienti. Per questo motivo Uber Eats ha inserito all’interno dell'app Restaurant Manager una dashboard con gli insight dei clienti. In questo modo i ristoratori potranno capire meglio come gli utenti interagiscono con la loro pagina su Uber Eats come le abitudini di spesa, il domicilio, i cambiamenti di spesa dal check-in al check-out, avere visione completa delle attività degli utenti e capire cosa guidi le loro decisioni. Il servizio è ora a disposizione degli oltre 2.500 ristoranti nelle 15 città italiane dove è presente Uber Eats. Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Bergamo e in altre 14 città italiane.
Uber Eats in Italia Uber Eats è presente in 15 città (Bergamo, Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito, che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa. Uber Eats Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo a casa in modo veloce ed affidabile. Dal momento del lancio di Eats, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire più di 6mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.