Home Eventi Tutto pronto per la seconda edizione di Hospitality Sud

Tutto pronto per la seconda edizione di Hospitality Sud

0
HospitalitySud 2019

Si concentrerà nei giorni 27 e 28 febbraio 2019 HospitalitySud, negli ambienti della Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino), dove le forniture e i servizi per l’alberghiero e l’extralberghiero, avranno una vetrina prestigiosa in una location ideale per il business, con ingresso gratuito.

HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, è attualmente l’unico appuntamento del Centro- Sud Italia dedicato a tutti gli operatori del mondo Horeca.
Napoli, interessata da un vero e proprio boom del turismo che si riflette anche nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del settore dell’ospitalità, è certamente la città ideale per questa seconda edizione.

Nei locali della Stazione Marittima gli addetti ai lavori, oltre a visitare il Salone Espositivo per cogliere nuove opportunità di business potranno anche prendere parte a interessanti momenti di formazione e a incontri professionali su diverse tematiche legate al settore.

HospitalitySud si presenta in città come un mondo tematico dove in esposizione con i loro brand vi saranno aziende che compriranno l’ampia gamma merceologica del settore. Ade sempio: abbigliamento professionale; articoli cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); OLTA On Line Travel Agencies e Metamotori; piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.

In fiera, quindi, moltissime opportunità tra l’offerta espositiva e il ricco programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, per un appuntamento che si presenta come principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here