Torna theGINday, l'evento dedicato alla Juniper Experience

Anticipato dalla theGINweek, torna a Milano il 13 settembre theGINday, appuntamento immancabile del bartending internazionale.

10 Sett 2021 - 06:23
Torna theGINday, l'evento dedicato alla Juniper Experience
theGINday 2021, evento interamente dedicato alla Juniper Experience, si svolgerà il 13 settembre al Megawatt Court di Milano. Un appuntamento che dal 2012 promuove la conoscenza e il consumo responsabile del gin, uno dei distillati più apprezzati al momento. Dai diversi metodi di lavorazione e produzione, alle mille sfaccettature di consumo e uso in ricettazione culinaria e mixology, l'evento 2021 si presenta con un format aggiornato rispetto alle normative vigenti e ricco di appuntamenti. Immancabili i tasting desk, per assaggiare la vastissima produzione internazionale che sarà presente nel capoluogo lombardo. E poi seminari tenuti da alcuni fra i più grandi professionisti della mixology mondiale. E ancora bar tematici dove poter assaggiare i prodotti in miscelazione, come il Negroni Bar, il Martini Bar e il Gin&Tonic Bar.

theGINweek

Un anno fa nel mese di settembre, l'organizzazione era stata costretta ad annullare l'evento fisico a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria; era però nata la prima edizione di theGINweek, in corso anche quest'anno per accompagnare i gin lovers fino all'evento ufficiale. Fino al 13 settembre aziende, pubblico e clienti saranno coinvolti da numerose iniziative, creando un'unica, grande e appassionata comunità del bartending che diventa baluardo del buon bere a Milano. E così hotel, cocktail bar, ristoranti aprono le loro porte ai più importanti brand internazionali attraverso collaborazioni, pop-up events, seminari, cene e tanti altri eventi. 55 tra bar, cocktail bar, hotel bar, rooftop, dehors e ristoranti saranno gli spazi in cui si potrà assaggiare special drink e partecipare a degustazioni, seminari e serate a tema con special guest.  width=
Compila il mio modulo online.