Home Alcolici Temple Bar vince l’oro a San Francisco con il Single Malt 10...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Temple Bar vince l’oro a San Francisco con il Single Malt 10 Year

0
The Temple Bar Irish Whiskey

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale giunto alla 19° edizione che riconosce le eccellenze nel settore spirits, è stata premiata ancora una volta per la qualità dei propri prodotti. Prestigiosa la Doppia Medaglia d’Oro che si è aggiudicata nella categoria Irish Single Malt il Temple Bar 10 Year.

Dopo un’attenta analisi, una giuria composta da 44 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità del Whiskey distribuito da Mavi Drink, assegnando la medaglia più
preziosa.

Il concorso, che nasce 18 anni fa, è tra i più prestigiosi al mondo e il blind tasting garantisce che ogni articolo sia giudicato in modo equo e con uguale considerazione.

The Temple Bar è uno dei brand più riconoscibili al mondo, nel più famoso pub di Dublino nasce una collezione unica di pregiati Whiskey custoditi nelle cantine tradizionali del bar. Questi Whiskey sono selezionati uno ad uno e poi miscelati sapientemente, fino a raggiungere un gusto in linea con quello che è lo stile del bar. Il risultato è una collezione unica di Whiskey irlandesi di altissima qualità.

Il Single Malt 10 Years si distingue per le note di agrumi vivaci, buccia di lime, buccia di pompelmo, frutta cristallizzata, biscotti maltati e quercia, ricoperti di note speziate secche di noce moscata e corteccia di cannella. Un gusto cremoso e maltato produce uno strato iniziale di base speziato. Quando le spezie si fanno da parte, c’è arancia essiccata, dolcezza fondente e cioccolato all’arancia.

Five Senses by Mavi Drink
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here