Sullo shop online di Julius Meinl spese di spedizione gratuite fino a fine aprile

Per permettere ai suoi consumatori di gustare a casa un caffè buono come quello del bar, Julius Meinl ha sospeso le spese di spedizione sul suo e-shop

31 Marzo 2020 - 03:30
Sullo shop online di Julius Meinl spese di spedizione gratuite fino a fine aprile
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Per venire incontro ai propri consumatori e permettere di godere dell’esperienza di un caffè eccezionale a casa come al bar, Julius Meinl ha deciso di azzerare le spese di spedizione del suo shop online fino alla fine di aprile, con una spesa minima di 30 euro*. Macinati per moka, capsule o caffè in grani: sono tantissime le opportunità per potersi concedere il piacere di un caffè di alta qualità senza muoversi da casa! Ecco alcuni dei prodotti che sono inclusi nell'offerta:

SRI POLSON - Miscela per moka

Miscela tostata e macinata di altissima qualità, Sri Polson è un caffè 100% arabica proveniente dalle migliori piantagioni di India e Brasile, ideale anche per il caffè filtro. Un viaggio nel gusto che risveglia i sensi grazie alla sua tostatura media, che conferisce al caffè un carattere deciso che viene bilanciato dalle dolci note di cioccolato fondente.

julius meinl, caffè, spese di spedizioneSUPREME UTZ - Caffè in grani

Caffè sostenibile, grazie alla garanzia della certificazione UTZ, Supreme UTZ è un 100% arabica proveniente del Centro America, in particolare dalla Colombia, dove vengono supportate iniziative di sviluppo locale grazie al Colombian Heritage Project. La sua crema vellutata, l’aroma generoso e un retrogusto di cioccolato fondente lo rendono una scelta perfetta per dedicare a sé stessi un momento di qualità. Il Colombian Heritage Project è nato per supportare i coltivatori colombiani di 50 aziende agricole nella regione di Tolima per migliorare le loro competenze e aiutarli ad ottenere la certificazione UTZ, attraverso l’assistenza agricola con training mirati, nel supporto fattivo per ottenere la certificazione UTZ e nell’installazione di 25 essiccatori di caffè; è inoltre previsto un programma di supporto scolastico che porterà benefici all’intera comunità locale.

julius meinl, caffè, spese di spedizioneCAPSULA NESPRESSO – ESPRESSO BIO & FAIRTRADE

Tutta la qualità del caffè Julius Meinl, dosata e racchiusa in una capsula compostabile e biodegradabile, per avere ogni giorno un caffè perfetto direttamente a casa. Caffè 100% arabica proveniente dalle piantagioni di Perù e Honduras, Espresso Bio&Fairtrade è la scelta ideale in ogni momento della giornata per un’esperienza di gusto unica Ma non solo caffè, nel suo e-shop Julius Meinl propone anche prelibate composte, confetture e marmellate e una pregiata gamma di tè e infusi per una pausa rilassante e avvolgente.  width=Acquistare i propri prodotti preferiti e riceverli direttamente a casa, senza pagare le spese di spedizione, è facilissimo: basta visitare il sito Shop.meinl.com e scegliere ciò che si desidera. La qualità Julius Meinl è pronta per essere servita nelle proprie case! *Promozione valida sulle spedizioni di tipo standard e express, per ordini fino a 10
Compila il mio modulo online.