Home Birre Stella Artois on air in TV e nuova Campagna Digital
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Stella Artois on air in TV e nuova Campagna Digital

0
Stella Artois spot

L’unicità di Stella Artois nasce dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di degustazione in nove passaggi. La premium lager del gruppo AB InBev, con il sapore fresco e piacevolmente amaro, merita infatti di essere assaporata e servita al meglio.

Proprio da questa visione prende ispirazione il rilancio del Brand, di nuovo on air con una veste rinnovata, che esalta il suo carattere unico ed elegante. La campagna “Un gusto che merita” invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore.

Uno spot raffinato ed ironico, ambientato nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, che vede al centro della scena una giovane donna e due barman, che fanno a gara per offrire alla bellissima protagonista la perfetta Stella Artois. Completa il “cast” il cagnolino di un’anziana signora che, abbaiando di volta in volta, annuncia ai due impacciati barman l’ingresso della giovane, scandendo così le diverse scene dello spot.

Sullo sfondo, si susseguono le immagini delle eleganti sale di Villa Erba accompagnate dalle note della colonna sonora firmata da Ferdinando Arnò, che segue ritmo dello spot, in linea con il nuovo posizionamento di Stella Artois, la birra premium e sofisticata che merita.

Lo spot è on air da domenica 9 giugno fino ad agosto su alcune delle principali tv nazionali, digitali e satellitari (Publitalia, SKY, Viacom e Discovery) con due formati da 15 e 30 secondi, mentre la campagna digital (display) e social è iniziata lunedì 10 giugno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here