Home Prodotti Alcolici Spirito Cocktails sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia con una esclusiva...

Spirito Cocktails sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia con una esclusiva limited edition

Spirito Cocktails è Sponsor Ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dove porta anche un'esclusiva linea di cocktail ready to drink in edizione limitata

Spirito Cocktails, giovane brand italiano del bere miscelato, approda a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: la Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia in programma dall’1 all’11 settembre.

L’azienda bresciana produttrice di cocktails ready to drink è infatti Sponsor Ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo nel suo spazio presso la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e porterà sul red carpet in laguna le sue proposte, in un binomio che celebra la creatività e lo stile made in Italy.

Negli undici giorni di Festival, Spirito Cocktails sarà presente con i suoi drinks nell’area Lounge di Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior dove si svolgeranno interviste agli attori, incontri con la stampa e premiazioni.

Proprio per l’occasione l’azienda ha ideato una Limited Edition dedicata all’evento: un cofanetto elegante e personalizzato contenente quattro grandi classici del bere: Cosmopolitan, Negroni, Daiquiri e Moscow Mule, che verranno offerti agli ospiti della lounge. “Abbiamo scelto quattro cocktails raffinati e iconici per rendere omaggio a uno degli appuntamenti più esclusivi in campo artistico a livello internazionale” spiega Silvia Dusi, CEO dell’Azienda. “Siamo onorati di portare i nostri prodotti su questo palcoscenico e speriamo che il pubblico ne possa apprezzare la qualità e l’artigianalità, caratteristiche distintive del nostro marchio”.

I cocktail-à-porter del brand bresciano sono infatti 100% made in Italy, artigianali e già pronti in monoporzione: basta strappare la busta e versare il contenuto nel bicchiere colmo di ghiaccio per assaporarne tutto il gusto. La confezione conserva alla perfezione i sapori e i profumi dei drinks, è completamente riciclabile e permette di sorseggiare un cocktail pronto ovunque ci si trovi.

Il fenomeno dei cocktails monouso continua a coinvolgere il pubblico di appassionati e si sta affermando non solo tra i grandi nomi del food and beverage ma porta alla ribalta anche distillerie più piccole o emergenti che fanno della qualità e dell’impiego di materie prime ricercate un punto di forza e che, grazie anche alla collaborazione con barman di grido, riescono a realizzare prodotti davvero unici e molto apprezzati.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: