Home Bevande Skipper, non solo succhi: arrivano i nuovi infusi di frutta e tè
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Skipper, non solo succhi: arrivano i nuovi infusi di frutta e tè

0
Skipper

Skipper, brand del Gruppo Zuegg, ha lanciato sul mercato i nuovi infusi di frutta e tè che non solo amano e rispettano la natura, ma stupiscono per il loro sapore.

Si tratta di una bevanda, disponibile in brik da da 1000 ml, che coniuga le proprietà e i benefici del tè verde con il gusto della frutta. Ne nasce così, un assortimento selezionato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti e i consumatori più attenti per l’assenza di zuccheri aggiunti.

 

Naturale non soltanto l’infuso, ma anche il contenitore; Skipper è infatti la prima in Italia a utilizzare un pack prevalentemente naturale. Il contenitore è stato concepito in un’ottica puramente green per ridurre al minimo le emissioni di CO2. Il risultato è una confezione interamente riciclabile e riciclata, essendo per oltre l’80% composta da fonti rinnovabili. Anche il tappo è stato realizzato utilizzando solo materiale vegetale.
Tutte le confezioni Skipper utilizzano inoltre carta certificata FSC: questo garantisce un approvvigionamento responsabile che prevede anche l’impegno di piantare un nuovo albero ogniqualvolta ne viene utilizzato uno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here