Skipper a Roma e Milano Pride con il succo "senza pregiudizi aggiunti"

7 Giu 2019 - 03:31
Skipper a Roma e Milano Pride con il succo "senza pregiudizi aggiunti"
Skipper parteciperà al Pride di Roma e Milano con un succo "senza pregiudizi aggiunti", una special edition che celebra la libertà e l’inclusione di ogni genere. Partecipiamo al Pride perché non permettiamo a nessuno di dirci come essere né ci permettiamo di dirlo a qualcun altro. Perché la libertà la augureremmo anche al nostro peggior nemico e, in fondo in fondo, perché preferiamo ballare al Pride che stare seduti ai convegni” - ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg. In occasione del Roma Pride (9 giugno 2019), Skipper distribuirà, lungo tutta la parata, gli speciali succhi a tema Pride e sfilerà sul proprio carro che invita a "Skippare" i pregiudizi. E chi non è mai riuscito a salire sul carro dei vincitori, potrà salire sul carro Skipper candidandosi attraverso una landing page. In questo modo, il carro non sarà solo del brand ma delle persone che bevono Skipper e che vogliono partecipare con noi e condividere la stessa nostra visione del mondo e delle cose” - ha dichiarato Andrea Bressan, Communication Manager Zuegg. Durante il Milano Pride (29 giugno 2019), Skipper distribuirà i succhi dal carro di Vice e sarà partner di un progetto editoriale che affronterà le tematiche del mondo LGBTQIA+.

COME FAR PARTE DELLA SKIPPER CREW AL ROMA PRIDE

Skipper per il Roma Pride invita a candidarsi per salire sul suo carro tramite il form apposito sulla landing page dedicata, a cui si accede tramite questo link: https://www.skipperzuegg.it/pride2019.html
SKIPPER
SKIPPER, parte del Gruppo ZUEGG, è leader di mercato nei succhi di frutta ed è presente sul territorio da oltre 40 anni. ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni.
Compila il mio modulo online.