Home Ristorazione Si rinnova il locale milanese CrudoCotto by Rovagnati 1943
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Si rinnova il locale milanese CrudoCotto by Rovagnati 1943

0
CrudoCotto by Rovagnati 1943

Rovagnati è sempre più intenzionata ad avvicinare nuovi clienti anche attraverso la sperimentazione del format di ristorazione CrudoCotto by Rovagnati 1943.
Il Prosciutto Wine Bar & Restaurant che trova la sua sede a Corso Garibaldi, proprio al centro di Milano, è stato da poco oggetto di un restyling, che ha dato vita ad un ambiente informale e allo stesso tempo chic con una vista diretta sulla cucina.
Il nuovo CrudoCotto by Rovagnati 1943 utilizza il famoso prosciutto italiano firmato Rovagnati per realizzare gustose ricette, frutto della sperimentazione dello chef Mario Fresu: dalla colazione all’aperitivo fino alla cena, in ogni momento del giorno nel locale Rovagnati sarà possibile assaggiare specialità tutte italiane realizzate con ingredienti di qualità.
Tra queste anche alcune ricette ideate dal fondatore del marchio di recente ritrovate negli archi dell’azienda che combinano i prosciutti con tutti i più tradizionali ingredienti e piatti della cucina nostrana, come ad esempio il Raviolo con ripieno di Gran Biscotto e ricotta con salsa al pomodoro, basilico e stracciatella pugliese.
Gabriele Rusconi, Direttore Generale dell’azienda ha così presentato il progetto: “Abbiamo ritenuto strategico entrare nel retail per essere sempre più vicini ai nostri consumatori. Puntiamo ad aprire altri locali nei luoghi di maggiore frequentazione, come i centri commerciali, e nelle grandi città, anche estere, con l’obiettivo di avvicinare, di far conoscere e sperimentare la grande tradizione culinaria italiana, rivisitata per promuovere l’utilizzo dei salumi in cucina e nell’alimentazione”

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here