Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

14 Giu 2019 - 03:33
Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione realtà italiana leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva ha scelto Caffè Vergnano, storica torrefazione italiana come partner per il suo brand Pausa Caffè.

Per Serenissima Ristorazione il team di Caffè Vergnano ha sviluppato un progetto personalizzato che comprende una gamma completa di prodotti e merchandising per offrire ai propri consumatori un’esperienza di caffè autentica.

La gamma Pausa Caffè, studiata da Caffè Vergnano, sarà distribuita in tutta Italia negli oltre 55 punti vendita dell’azienda e comprende una miscela creata su misura in sacco grani da 1 kg composta da 80% delle migliori varietà di arabica e 20% delle più pregiate robusta.

Morbida e delicatamente aromatica, la miscela Pausa Caffè ha il sapore dolce degli arabica centroamericani e l’aroma intenso cioccolato dei robusta asiatici. Una miscela studiata per ottenere il giusto equilibrio tra aroma e corpo per chi ama un caffè profumato e strutturato in tazza.

Completa l’offerta tutta la linea di merchandising per il banco: portatovaglioli, bicchierino vetro, tazzina da espresso e tazza da cappuccino con piattino.

Siamo veramente orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda prestigiosa come Serenissima Ristorazione” dichiara Enrico VergnanoDirettore Horeca Italia “Per loro abbiamo messo a disposizione oltre 135 anni di esperienza nel mondo del caffè e sono certo che la sinergia che si è creata rappresenti il punto di partenza per una collaborazione di successo”.

Il Direttore Acquisti di Serenissima Ristorazionela Dott.ssa Giulia Putin, ha sottolineato: “Gustarsi un caffè al mattino o dopo pranzo non è solo un’abitudine in Italia, è una tradizione. Un momento importante nell’arco della giornata per tutti i nostri clienti. Per questo noi di Serenissima Ristorazione ci impegniamo ad offrire spazi confortevoli e partner d’eccellenza che possano far vivere ai nostri clienti un vero momento di gusto e relax. Scegliamo sempre con cura i nostri fornitori selezionando prodotti e materie prime di altissima qualità, ed è per questo che siamo lieti di dare il benvenuto sui nostri banconi alla nuova miscela realizzata per il nostro brand Pausa Caffè”.

Caffè Vergnano esporta in oltre 90 paesi del mondo, impiega circa 140 dipendenti. Con oltre 6000 clienti bar in tutta Italia, vanta una consolidata expertise nel segmento Horeca.
Il successo dell’azienda va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Una mission che viene perseguita con passione, entusiasmo e spirito di iniziativa dalla quarta generazione della famiglia.
 
Serenissima Ristorazione realtà italiana leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, con più di 9.000 dipendenti, 14 società correlate, produce 30 milioni di pasti all’anno, arrivando ad un fatturato consolidato di circa 400 milioni di euro. Con il suo quartiere generale a Vicenza, punto di raccordo per le altre controllate diffuse sul territorio nazionale ed europeo, continua a guardare al futuro, puntando all’innovazione tecnologica nel settore alimentare.
Compila il mio modulo online.