Home Gare & Concorsi SCA Italy: al via le iscrizioni alle selezioni per i Campionati Nazionali
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

SCA Italy: al via le iscrizioni alle selezioni per i Campionati Nazionali

0
sca italy

SCA Italy (Specialty Coffee Association) ha aperto le iscrizioni per le selezioni ufficiali che condurranno i professionisti del mondo bar ai prossimi Campionati Italiani 2019 che si terranno durante la prossima edizione di SIGEP – Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, in programma a Rimini dal 19 al 23 gennaio.

I campionati sono aperti a tutti i baristi, non solo agli iscritti a SCA, e suddivisi nelle seguenti specialità: Barista, Latte Art, Brewers Cup e Coffee in Good Spirits (per le discipline Cup Taster e Roasting verranno aperte le iscrizioni successivamente).
Le tappe in cui avverranno le selezioni comunicate dall’associazione sono le seguenti:

25 Settembre all’interno dell’evento Baritaliahub – Rimini (solo selezione Latte Art)

5-6-7 Ottobre presso Musetti Coffee Academy – Pontenure (PC)

10-16 Dicembre (da definire le esatte giornate) presso Caffè Diemme – Albignasego (PD)

Per ogni tappa è previsto un massimo di 12 partecipanti che verranno selezionati in base all’ordine di iscrizione. È possibile inoltre selezionare una seconda tappa per la quale si verrà presi in considerazione, però, solo se resteranno posti liberi.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 11 di mercoledì 5 settembre. Per candidarsi bisogna compilare l’apposito form riferito alla disciplina prescelta:

BARISTAhttps://scaitaly.wufoo.com/forms/qll9iuu1cpapni/

LATTE ARThttps://scaitaly.wufoo.com/forms/q8to38g154ie2c/

BREWERS CUP: https://scaitaly.wufoo.com/forms/qchsd7819q42ge/

COFFEE IN GOOD SPIRITShttps://scaitaly.wufoo.com/forms/qk73vzo0d9zbbk/

I campionati SCA sono una grande occasione per i professionisti del settore di mettersi in gioco e confrontarsi, testare le proprie capacità, apprendere nuove abilità e migliorarsi così nella propria professione. I campionati nazionali, inoltre, odono di una forte risonanza mediatica (grazie a dirette streaming e comunicazioni multi canale) e soprattutto aprono le porte alle competizioni mondiali. Una vera opportunità per quanti intendono crescere e affermarsi sempre più nel proprio ambito professionali

Per i regolamenti e ulteriori informazioni clicca qui

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here