Home Prodotti Bevande San Benedetto lancia Skincare: la nuova bevanda per un rituale di bellezza

San Benedetto lancia Skincare: la nuova bevanda per un rituale di bellezza

San benedetto skincare, san benedetto, collagene

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

San Benedetto lancia Skincare, la nuova bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano.

Disponibile nel pratico formato on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca e Frutti Rossi ed è assolutamente privo di conservanti e coloranti.

Si tratta di un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sè e della propria bellezza.

Skincare si presenta con un packaging caratterizzato da un design prezioso, elegante e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali.

È la proposta pronta da bere, arricchita da preziosi alleati della bellezza, in particolare 2,5 g di Collagene VERISOL®, il 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco e 22 mg di Acido ialuronico, che possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo.

L’invecchiamento della pelle è la conseguenza di fattori genetici e ambientali, quali eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo.
È quindi indispensabile aiutare la pelle nell’opera di ripristino di tutte le funzioni naturali come elasticità, idratazione e compattezza.
Il collagene è una proteina strutturale fondamentale e la principale componente del corpo umano che contribuisce a mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle, minimizzando la presenza delle rughe. Studi scientifici dimostrano che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire a partire dai 30 anni di età, influendo negativamente sulle caratteristiche e sull’aspetto della pelle, favorendo così l’insorgere delle rughe.*
Lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici ed è necessario per il funzionamento di diversi ormoni. La sua presenza è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi. **

Ancora una volta il Gruppo leader del beverage analcolico in Italia (Fonte GlobalData, 2019. Dati 2018) si dimostra pronto a cogliere le nuove opportunità di successo e attento ai trend di consumo andando a soddisfare le esigenze dei consumatori in un mercato, quello delle Near Water, in progressiva e costante crescita negli ultimi anni.

San benedetto skincare, san benedetto, collagene

* [Proksch E., et al, Physiology, 2013; Hexsel D., et al, J Cosmet. Dermatol., 2017].
** Centro di ricerca Humanitas Research Hospital

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    0/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: