SAL DE IBIZA: vero sale marino raccolto a mano

23 Maggio 2019 - 03:34
SAL DE IBIZA: vero sale marino raccolto a mano
Dalle Saline dell’Isola di Ibiza, dove si estrae da più di 2700 anni, alle nostre tavole: il SAL DE IBIZA è un sale d’eccellenza, raccolto meticolosamente a mano, non contiene additivi ed è perfetto in abbinamento con insalate fresche, antipasti estivi e primi piatti leggeri. Una rara e preziosa prelibatezza, naturale al 100%. I fragili cristalli si formano solo grazie all’azione del sole e del vento: per questo è particolarmente ricco di minerali e oligoelementi quali magnesio, potassio, fluoro e iodio. E in più è buonissimo, con il suo gusto delicato e al contempo aromatico. Distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, il SAL DE IBIZA è disponibile in tre referenze:
  • Granito Pur, sale marino interamente naturale, non trattato e prodotto secondo l’antica tradizione artigianale. Non è raffinato ma solo essiccato al sole e poi sottoposto a molitura. Nient’altro, perché un buon sale marino non ha bisogno che di sole, vento e mare. Granito Pur non contiene agenti distaccanti e quindi si presenta con granuli grossolani.
 width=
  • Granito con Hierbas è arricchito con una dose generosa di erbe mediterranee, basilico, origano e rosmarino. Adatto per rendere più pregiata la carne grigliata, è perfetto anche in abbinamento con insalate fresche, antipasti estivi e primi piatti leggeri.
 width=
  • Granito Citronela y Jengibre, infine è un vero viaggio nel Sud-Est asiatico, grazie allo zenzero dal gusto deciso e alla fresca citronella che lo rendono perfetto per accompagnare con eleganza pietanze esotiche a base di pesce, zuppe e curry al cocco.
 width= Ottenuto esclusivamente dal parco naturale “Salines d’Eivissa", il SAL DE IBIZA viene esportato con successo in tutto il mondo. Gli abitanti dell’isola ne sono da sempre fieri e grazie alle varianti con erbe, con citronella e zenzero, oggi il SAL DE IBIZA si sposa perfettamente anche con i piatti più leggeri ed estivi della cucina italiana. SAL DE IBIZA è importato e distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, una delle realtà più solide nel settore Beverage.
Compila il mio modulo online.