Home Eventi Eventi & Fiere Rinviato ad aprile il Salone professionale Ristorexpo

Rinviato ad aprile il Salone professionale Ristorexpo

ristorexpo, lariofiere

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle linee guida diffuse dalle autorità competenti, il Consiglio Direttivo di Lariofiere ha ritenuto indispensabile e doveroso decidere per l’immediato rinvio della mostra Ristorexpo, in apertura il prossimo 8 marzo 2020 ad Erba (CO).

Si legge in una nota a firma del Presidente dell’ente organizzatore Fabio Dadati : “Nella logica di consentire il superamento dell’emergenza e di permettere un’adeguata riorganizzazione della partecipazione ad aziende e operatori, Lariofiere ha individuato il primo periodo utile di programmazione dal 26 al 29 aprile 2020. Con questa scelta si intende trasmettere un segnale forte al mercato, per un rapido e pronto rilancio delle attività economiche e produttive, in particolare nel settore Horeca che ha subito forti ripercussioni a seguito dell’emergenza.

Nel rinnovare l’invito a visitare la manifestazione, sostenendo così gli espositori che hanno prontamente riconfermato la loro partecipazione, desidero anticipare che stiamo mettendo in atto misure straordinarie e abbiamo previsto investimenti incrementali per arricchire Ristorexpo di contenuti nuovi, anche a valenza internazionale.


In questo momento siamo infatti tutti chiamati ad un grande senso di responsabilità e ad un impegno eccezionale per sostenere le nostre attività, l’economia e il territorio. È una battaglia che stiamo combattendo insieme e che vinceremo insieme. Siamo certi che ogni sforzo che state e che stiamo facendo, verrà ampiamente ripagato.”

ristorexpo, lariofiere

Chi avesse bisogno di maggiori informazioni può rivolgersi alla segreteria della mostra:

Lariofiere
Viale Resegone | Erba (CO)
Tel. +39 031 637402
[email protected]

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: