Home Notizie Aziende “#PizzerieDelCuore”, l’iniziativa di Nastro Azzuro e Posto del Cuore a sostegno della...

“#PizzerieDelCuore”, l’iniziativa di Nastro Azzuro e Posto del Cuore a sostegno della ristorazione

Parte una nuova iniziativa messa in campo da Nastro Azzurro in collaborazione con la startup Posto del Cuore per sostenere il mondo della ristorazione e le pizzerie

Il sostegno di Nastro Azzurro alla ristorazione italiana in questo particolare momento storico continua grazie alla collaborazione con Posto del Cuore, una start up fondata da cinque ragazzi Under 30 con l’intento di sostenere il mondo della ristorazione attraverso una sua maggiore digitalizzazione. Infatti, con la vendita di voucher sul sito Postodelcuore.com, la startup mette in contatto i consumatori con le attività commerciali, garantendo così ulteriori opportunità di guadagno ad uno dei settori più colpiti.

Le due realtà lanciano la campagna “#PizzerieDelCuore”, che ha come obiettivo quello di supportare in modo concreto le pizzerie Italiane per stimolarne la ripartenza. Per questo motivo sono state selezionate alcune delle più rappresentative pizzerie partner di Nastro Azzurro in Italia, come ambassador del progetto.

Sulla pagina dedicata, gli utenti potranno acquistare un voucher per una consumazione per due persone, valido fino al 31 dicembre 2021, da spendere presso la propria pizzeria del cuore a pranzo, o in comodità da casa, grazie al take-away (previa disponibilità del locale), o per una cena futura. Una volta recatisi nella propria pizzeria del cuore, gli ospiti riceveranno una birra omaggio offerta da Nastro Azzurro.

L’iniziativa nasce anche grazie alla centralità ricoperta da Nastro Azzurro all’interno del settore pizzerie, dove “La Premium Italiana” è storicamente molto presente: il suo gusto unico, secco e rinfrescante, caratterizzato da una leggera nota di amaro, si abbina alla perfezione con quello della pizza e contribuisce ad esaltarne il sapore. La presenza del Brand all’interno del mondo Pizza si è consolidata negli anni attraverso lo sviluppo di partnership importanti e di grande valore aggiunto, come quella con il famoso Pizza Chef Gino Sorbillo.

Con questa iniziativa Nastro Azzurro conferma l’impegno e la vicinanza al settore ristorazione, particolarmente danneggiato a causa della diffusione del Covid-19, iniziato quest’anno con il successo della campagna #UNABIRRAPERDOMANI, lanciata a marzo, in cui Nastro Azzurro insieme agli utenti del web ha donato 500.000 euro alla FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi –  per sostenere la ripartenza del canale con una fornitura straordinaria di dispositivi di sicurezza individuali (DPI).

 


Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quello stile tutto italiano che il mondo ci riconosce. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: