Home Notizie Aziende Partnership Up Day – Nutribees per una pausa pranzo sicura e equlibrata...

Partnership Up Day – Nutribees per una pausa pranzo sicura e equlibrata anche in smartworking

Nutribees, primo servizio di food delivery che consegna piatti pronti in menù settimanali personalizzati, è il primo partner che entra a far parte della nuova funzione di spesa online offerta dall’App Buoni Up Day

Partnership Up Day - Nutribees per una pausa pranzo sicura e equlibrata anche in smartworking

Up Day, smart company che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto e piani di welfare aziendale, arricchisce la propria offerta digitale implementando la propria app per gli utilizzatori finali, Buoni Up Day, disponibile su iOs e Android, con una nuova e importante novità.

È oggi infatti disponibile la sezione dedicata alla spesa online che permette a tutti gli utenti di ordinare piatti pronti o prodotti alimentari per la propria pausa pranzo su piattaforme online convenzionate, pagare con i buoni pasto elettronici e ricevere l’ordine direttamente a casa.
Una soluzione, inoltre, più che mai vincente in questo particolare momento storico in cui è da privilegiare la modalità smartworking da casa e il distanziamento sociale.

Il primo partner selezionato, proprio come Up Day, opera nel segno di un’alimentazione sana e bilanciata ed è contraddistinto da un’estesa capillarità e una forte spinta all’innovazione.
Si tratta di NutriBees, la digital canteen che prepara e consegna in tutta Italia healthy food personalizzato, ovvero menù settimanali di piatti pronti gustosi e bilanciati secondo le esigenze di ciascun cliente.
Per garantire la qualità dei quasi 10.000 piatti consegnati ogni settimana, gli chef di NutriBees scelgono solo ingredienti di alta qualità, in più ogni piatto viene posto in atmosfera protettiva garantendo 15 giorni di conservazione in frigorifero senza conservanti.
Il menù online comprende più di 40 ricette diverse ogni settimana tra cui scegliere per creare un menù personalizzato a seconda delle esigenze fisiche e personali di ogni utente. La grande varietà di ricette, la qualità e il bilanciamento degli ingredienti rendono Nutribees un alleato di primordine per una pausa pranzo equilibrata, varia e su misura.
L’app Buoni Pasto Day ha fra i propri obiettivi infatti quello di facilitare i suoi utenti nella ricerca di un pasto bilanciato, grazie al filtro “Pausa sana”, che segnala i locali e le soluzioni healthy, e ad una sezione del blog Buoni Pasto che riporta consigli firmati da nutrizionisti e articoli specializzati.
L’app consente inoltre di accedere a tutti i servizi disponibili in un’unica soluzione e con un semplice tocco sullo schermo dello smartphone: anche restando a casa, grazie alle funzionalità in cloud, è possibile scaricare i propri buoni da remoto, monitorarne l’andamento e naturalmente effettuare acquisti.

“L’impegno di Up Day nell’ampliare la propria gamma con nuovi servizi digitali si è intensificato negli ultimi tempi e ha dimostrato la sua forza nel particolare momento che stiamo vivendo.” dichiara Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vicepresidente Up Day. “La spesa alimentare online e il delivery food hanno infatti avuto un grande incremento durante il lockdown, dovuto anche alla nuova modalità smartworking che vede ora moltissimi lavoratori passare a casa più tempo, tra cui il momento del pranzo. Abbiamo quindi voluto incrementare la nostra proposition in questo senso, diversificando ulteriormente la nostra rete verso partner della ristorazione 2.0, arricchendola con nuovi servizi come prenotazione e pagamento online e sottolineando il nostro impegno nell’offrire soluzioni per una pausa pranzo sana ed equilibrata. Siamo quindi fieri di avere a bordo Nutribees, come primo partner della nostra nuova offerta: vogliamo con questa collaborazione esprimere al meglio il nostro approccio al digitale, andando allo stesso tempo incontro alle esigenze di una clientela sempre più attenta, nella propria quotidianità, ad una sana alimentazione.” conclude Bertolini.

“Migliorare la pausa pranzo in azienda è uno dei principali obiettivi che hanno ispirato la nascita di NutriBees. Per questo siamo molto soddisfatti di essere partner di Up Day ed avere l’opportunità di offrire a sempre più lavoratori una pausa pranzo comoda, sana e naturalmente gustosa.” dichiara Giovanni Menozzi, Co-Founder di NutriBees. “Spesso la mancanza di tempo e un’offerta limitata portano i lavoratori a seguire un’alimentazione poco varia e sbilanciata. Speriamo, con il nostro servizio e la partnership con Up Day, di rappresentare un aiuto per tutti coloro che, anche in smartworking, hanno poco tempo per prendersi cura della propria alimentazione e del proprio benessere”.

UP Day è una Società per Azioni tra i leader sul mercato italiano delle soluzioni di benessere per le Imprese e le Persone, dai buoni pasto ai voucher shopping, dai programmi di incentive ai piani di welfare aziendali.
Day fa parte della multinazionale Up Group (cooperativa sociale nata in Francia più di cinquanta anni fa e presente in 4 continenti) che ne detiene il 90%, e ha l’obiettivo di rendere più leggera la vita delle persone e delle aziende con strumenti semplici e innovativi, che offrono vantaggi concreti e soddisfano tutti, ottenendo risultati che la collocano ai vertici del mercato dei buoni pasto in Italia.
Day rappresenta la sintesi tra l’esperienza trentennale sul mercato italiano di Day Ristoservice e Up Group, leader mondiale nei servizi che semplificano la vita alle aziende. Due realtà unite dalla ricerca di soluzioni innovative, dalla vocazione al servizio ma soprattutto guidate dagli stessi valori. Tramite un recente processo di diversificazione, Up Day ha sviluppato servizi per le imprese, esplorando nuovi mercati per far crescere il benessere in azienda e aiutare i lavoratori a conciliare vita personale e lavorativa.
Up Group assicura i propri servizi a 26 milioni di persone con un fatturato di 8 miliardi di euro. Day in Italia raggiunge ogni giorno 20 000 aziende clienti e 700.000 lavoratori collaborando quotidianamente con 110.000 partner affiliati e realizza un fatturato di 650 milioni di euro con risultati sempre in crescita.
Valori essenziali del gruppo Up quali solidarietà, innovazione, imprenditorialità, equità e impegno sono rappresentati in Italia da Day, pronta a cogliere ed interpretare le nuove tendenze del mercato con un’ampia gamma di servizi innovativi.
Il costante investimento in Ricerca e Sviluppo consente oggi all’azienda di proporre soluzioni personalizzate che portano benessere all’interno delle aziende e ai loro dipendenti.
NutriBees è il primo servizio di food delivery che consegna in tutta Italia piatti pronti in menù settimanali personalizzati secondo le esigenze nutrizionali del cliente, con un’attenzione per la sana alimentazione. La giovane startup milanese, nata nel 2017 dall’idea dei due co-founder Giovanni Menozzi e Mario Villani, si pone l’obiettivo di aiutare le persone che hanno poco tempo o dimestichezza in cucina a prendersi cura del proprio benessere con piatti pronti sani e bilanciati, ovvero completi di tutti i nutrienti, come consigliano i più recenti studi nell’ambito della nutrizione.
Il servizio inizia da un test nutrizionale che, pur non sostituendo una visita specialistica, permette al cliente di specificare i propri obiettivi, gusti ed eventuali intolleranze al fine di scoprire i piatti più adatti per le proprie esigenze. Il cliente può confermare o cambiare i piatti consigliati, scegliendo tra più di 40 ricette diverse che cambiano sul menù online ogni settimana, per promuovere un’alimentazione varia, oltre che gustosa e sana.
I piatti vengono poi consegnati settimanalmente a domicilio all’interno di un unico box refrigerato: il cliente è libero di fare un ordine singolo di minimo 5 piatti (idealmente le pause pranzo per una settimana) o sottoscrivere un abbonamento flessibile che è libero di cancellare o sospendere in qualsiasi momento.
Tutti i piatti sono completi e bilanciati, oltre che sani e gustosi perché preparati solo con ingredienti freschi di prima qualità da executive chef. Inoltre, sono senza conservanti ma si mantengono buoni come appena fatti fino a 15 giorni in frigorifero, poiché posti in Atmosfera Protettiva, una sorta di sottovuoto.
In questo modo il cliente ha sempre disponibili pasti adatti alle sue esigenze, che gli basterà scaldare in microonde, padella o forno per 3 minuti.
Oggi NutriBees spedisce quasi 10 mila piatti a settimana in tutta Italia e rappresenta un punto di riferimento per chi cerca una soluzione comoda e sicura per mangiare sano senza rinunciare al gusto di ingredienti freschi e piatti gourmet.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: