Parte il nuovo concorso "Triangolino d'oro" firmato Valfrutta

Per il nuovo concorso lanciato da Valfrutta per i consumatori, vince chi trova il triangolino d’oro all’interno delle confezioni di succhi.

19 Ottobre 2020 - 22:30
Parte il nuovo concorso "Triangolino d'oro" firmato Valfrutta
Si chiama “Alla scoperta del Triangolino d’oro” la nuova iniziativa lanciata da Valfrutta per la linea di succhi di frutta dedicati ai bambini, i Triangolini, che devono il loro nome all’originale brik a forma triangolare. Il concorso, che durerà da ottobre fino a giugno 2021, premierà tutti coloro che riusciranno a trovare il triangolino d’oro all'interno delle confezioni vincenti.  Realizzato appositamente da Tetra Pak, lo speciale triangolino (non edibile) contraddistinto dalla vernice dorata è presente solo all’interno di alcune confezioni, insieme ai succhi. I fortunati vincitori che lo troveranno potranno contattare il numero telefonico indicato sul prodotto, comunicare il codice univoco di vincita e scegliere uno tra i due premi messi in palio: la console Nintendo Switch e La casa dei sogni di Barbie.  width= Il concorso del Triangolino d’oro sarà accompagnato anche da diverse attività di comunicazione da parte di Valfrutta, che vanno dalla campagna social a supporto, agli espositori dedicati nei punti vendita, fino alla nuova area dedicata sul sito www.triangolini.it. Previsto anche il lancio di uno spot pubblicitario che sarà on air sui principali canali tematici tra dicembre e gennaio. Sin dal lancio avvenuto sei anni fa – commenta Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del brand - i Triangolini Valfrutta sono pensati per essere gustati e ‘vissuti’ come una merenda amica dei bambini. Animiamo pertanto il mondo dei Triangolini costantemente, con nuovi personaggi e nuove avventure, ideando ogni sei mesi una collezione con un tema diverso. È un percorso che non ha mai smesso di incontrare il gradimento del pubblico, che sa di poter trovare nei Triangolini tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, unita ad un packaging divertente e a storie che stimolano la fantasia dei più piccoli”.  
Valfrutta è il celebre marchio della “natura di prima mano” che rappresenta la migliore agricoltura italiana ed è di proprietà di Conserve Italia, consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo) e leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare. Conserve Italia associa 14.000 produttori agricoli e trasforma circa 600.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato del Gruppo Conserve Italia è di circa 900 milioni di euro. Conserve Italia dà lavoro in Italia a oltre 3.000 persone tra lavoratori fissi e stagionali e, oltre a Valfrutta, detiene marchi storici del made in Italy alimentare come Cirio, Yoga, Derby Blue e Jolly Colombani.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.