Home Notizie Aziende ODStore a Eurochocolate 2018

ODStore a Eurochocolate 2018

ODStore Eurochocolate 2018

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, è presente alla 25° edizione del Festival Internazionale del Cioccolato a Perugia fino al 28 Ottobre 2018.

Il network ODStore, che oggi conta 46 punti vendita ed un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con alcuni punti vendita in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio, in seguito all’inaugurazione di ODStore Tritone, nella centralissima Via del Tritone e di ODStore Tuscolana, fermata della Metro Giulio Agricola a Roma.
Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo dal 2004, che prevede la realizzazione di sempre nuovi progetti, e che ha contribuito in parte anche allo sviluppo dell’economia del territorio delle diverse regioni, alle quali ha offerto l’opportunità di nuovi posti di lavoro presso i suoi punti vendita.
ODStore, predilige e sviluppa un format ormai consolidato, con spazi dai 250 ai 750 mq., nei centri storici, nelle principali vie commerciali e nei retail park. Il network si è collocato sul mercato grazie ad un’ampia offerta di prodotti dolci e salati, sia di brand internazionali che a marchio proprio. La tipologia di proposte ODStore incontra un consenso adeguato alle esigenze di un consumo quotidiano e rappresenta una considerevole attrattiva sia per un cliente “di passaggio” che per le famiglie nei momenti conviviali e di relax.

Per la 25° edizione di Eurochocolate 2018, sul palco della suggestiva Piazza IV Novembre di Perugia, è stata costruita una straordinaria installazione in collaborazione con il ChocoScultore Andrea Gaspari e firmata ODStore: una gigantesca scatola di cioccolatini che misura 5 metri di lunghezza, che propone un assortimento di 25 ghiottonerie assortite realizzate con cioccolato bianco, al latte, gianduia e fondente. Oltre a questa singolare struttura, è stato realizzato presso le prestigiose Logge di Braccio, un Temporary Shop, che dal 19 al 28 ottobre proporrà alla città di Perugia “il mondo goloso di ODStore” con le sue dolcezze e i suoi sapori.

La decisione di essere presenti a EuroChocolate 2018 costituisce una tappa importante per la crescita del nostro Gruppo da cui potrebbe nascere una futura collaborazione legata al mondo del cioccolato” ha commentato Mauro Tiberti Presidente del network ODStore e figura determinante per il suo sviluppo. ”Inoltre stiamo consolidando la nostra presenza nel Lazio, e annunceremo le nuove aperture in occasione della partecipazione a questa speciale 25° edizione di EuroChocolate. Abbiamo notato che la formula shopping & food costituisce una strategia vincente e su questa considerazione apriremo entro l’anno un terzo ODStore a Roma all’interno di un importante contesto commerciale – e conclude – È un nuovo concept basato sulla combinazione che intercetta un forte interesse dei consumatori, creando un’offerta accattivante che diventa un fattore di successo per qualsiasi struttura commerciale”.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: