Home Eventi Nuova tappa per tecnoeka: alla conquista dei mercati asiatici

Nuova tappa per tecnoeka: alla conquista dei mercati asiatici

È da poco finita la fiera Food & Hotel Asia a Singapore e Tecnoeka è pronta a ripartire: direzione Seoul. L’azienda padovana si troverà al padiglione 8 – Stand 8C445 del Kintex (Korea International Exhibition Center) di oltre 67.000 mq per prendere parte al Seoul Food & Hotel 2018, l’evento più importante in Corea riservato agli operatori del settore alimentare e alberghiero, sia per le aziende locali sia per quelle internazionali, intenzionate ad entrare o espandersi su questo mercato.
Dal 1 al 4 maggio, i 1.500 espositori provenienti da varie parti del mondo sono pronti ad accogliere gli oltre 53.000 visitatori. Un’opportunità per Tecnoeka di presentare ad un’altra vasta parte del mercato asiatico la sua nuova linea di forni elettrici combinati convezione vapore, Millennial.
Design elegante, modello depositato, tre nuove tecnologie brevettate, Airflowlogic, Humilogic e Drylogic, 42 lingue tra cui scegliere ed un sistema di lavaggio integrato che permette una sensibile riduzione del consumo di acqua e al contempo un grande risparmio in termini di spazio.
Queste sono solo alcune delle novità che presenta la linea Millennial, il nuovo top di gamma di Tecnoeka. Ispirata alle nuove generazione, questa linea innovativa e versatile è pensata per migliorare il business dei professionisti della ristorazione di tutto il mondo.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: