Nonno Nanni presenta la Burrata e la Mozzarella, prodotti freschi ideali per l'estate

Sono da poco arrivati nel banco frigo la Mozzarella e la Burrata Nonno Nanni, due classici dell'arte casearia italiana.

15 Lug 2021 - 22:36
Nonno Nanni presenta la Burrata e la Mozzarella, prodotti freschi ideali per l'estate
Due prodotti freschi, versatili e ideali per l'estate sono da poco arrivati nel banco frigo, per offrire tutto il gusto del latte 100% italiano firmato Nonno Nanni. La Mozzarella e la Burrata Nonno Nanni, due classici dell'arte casearia italiana.

Mozzarella Nonno Nanni

 width= Con tutto il gusto del latte fresco, grazie ai suoi ingredienti naturali e genuini e alla sua pasta morbida ma compatta, la Mozzarella Nonno Nanni conquista al primo morso. Un'eccellenza a pasta filata, simbolo di bontà, qualità e italianità. La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile nella grande distribuzione in due formati differenti: un pack innovativo e distintivo per il banco frigo, caratterizzato da un sacchetto “a biscotto” da 125g, e un pack a sacchetto “a ciuffo” da 200g per il banco gastronomia. Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra che sottolinea la sua genuinità, la passione e la cura che distingue tutti i prodotti Nonno Nanni.

Burrata Nonno Nanni

 width= L’azienda veneta presenta inoltre per l'estate un'altra gustosa novità, la Burrata fresca e genuina. Dentro un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella: due consistenze differenti che insieme danno vita a un incontro di morbidezza per un'esperienza di gusto irresistibile. Realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti è un prodotto unico che regala un piacere fresco e ricco di gusto. Assaporata in purezza la Burrata Nonno Nanni restituisce al palato tutto il gusto e la delicatezza della crema di latte, ma anche abbinata a ingredienti semplici come pane, bruschette o verdure conquista sin dal primo assaggio. La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione attenta all’ambiente perché completamente riciclabile, composta da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.