Home Prodotti Caffè Nobis Mordi e Bevi XXL: quando la tazza si fa golosa

Nobis Mordi e Bevi XXL: quando la tazza si fa golosa

Nobis, azienda che affonda le sue radici nell’antica tradizione della pasticceria napoletana, stupisce i suoi clienti con una novità assoluta.
La Tazzina Mordi e Bevi, gustosa pasta frolla artigianale pensata per contenere e dare un tocco in più al caffè, diventa più capiente.
La nuova Mordi e Bevi XXL, infatti, nasce per rispondere alle richieste dei clienti e strizza l’occhio al mercato estero, al fine di contenere anche caffè più lunghi oltre al semplice espresso.

Ma la nuova golosa novità firmata Nobis è adatta anche ad altre bevande e dessert; può contenere un cappuccino o un tè caldo, più richiesti nei mesi invernali, oppure può rappresentare nei mesi più caldi che sono alle porte un valore aggiunto per macedonie, yogurt, sorbetti, frappè e frullati, buoni per dissetarsi e per concedersi una pausa relax all’insegna del gusto.

Mordi e Bevi XXL è solo l’ultima delle novità Nobis, specializzata in prodotti a base di nocciole dell’avellinese, tra queste ricordiamo soprattutto la Nocciola per caffè, topping artigianale e prodotto di punta dell’azienda.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: