Nasce la community online Med Drops di Gin Mare

Gin Mare, l’autentico gin Mediterraneo, presenta Med Drops by Gin Mare, l’e-mag per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

31 Ottobre 2020 - 00:30
Nasce la community online Med Drops di Gin Mare
Gin Mare, l’autentico gin Mediterraneo, presenta Med Drops by Gin Mare, l’e-mag per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze dello stile di vita mediterraneo condividendo con la propria community idee e passioni anche attraverso social e newsletter.  Gin Mare ha invitato personaggi selezionati in base ad una corrispondenza di valori e attitudine mediterranea a entrare a far parte e animare la community Med Drops, che si arricchirà sempre più di punti di vista preziosi. I contributors racconteranno ciò che per loro rappresenta il meglio della mediterraneità: atmosfere e dettagli inediti, luoghi esclusivi, ambienti ricercati, benessere e relax, sapori e profumi inebrianti, sperimentazione gastronomica e momenti di condivisione. Le collaborazioni saranno veri progetti editoriali che hanno nel digitale la forza della condivisione verso target selezionati. Ai primi numeri hanno collaborato Manuela Vitulli, travel blogger, speaker e content creator con un debole per i luoghi dove può essere a contatto col suo amato mare; Cédric Dasesson fotografo e “waterman”, appassionato di mare e arte; Valeria Mundo, conosciuta come “Sogni in valigia” è travel blogger, storyteller, content creator con la passione per la fotografia; Elisabetta Rossi, digital marketing follemente innamorata di: Venezia, viaggi, food, design e libri. Da sempre legato al mondo della gastronomia di alta qualità, sostenitore dell’arte dell’ospitalità e ideatore di eventi raffinati ed esclusivi, Gin Mare ha voluto esprimere nel nuovo progetto Med Drops la propria essenza raccontando in piccole gocce dettagli unici dei valori che lo identificano: lifestyle, gastronomy, escape e climate, perfettamente riassunti nella Mediterranean Attitude. Med Drops è un viaggio tra le tendenze food & drinks, lifestyle, arte & design, luoghi & eventi alla scoperta del meglio della mediterraneità. Seguite la community su www.ginmare.com/it-it/med-drops/  
Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water.  In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
 
Compila il mio modulo online.