Home Articoli Eventi Sigep Moretti Forni a Sigep 2020 con la nuova versione di SerieS

Moretti Forni a Sigep 2020 con la nuova versione di SerieS

moretti forni

Tecnologici, innovativi, sostenibili: queste sono le caratteristiche dei forni SmartBaking di Moretti Forni che rappresentano la soluzione di business ottimale per tutti i settori pizzeria, pasticceria e bakery e che verranno presentati a Sigep 2020 (hall b5-d5 stand 027-029).
In un mercato sempre più caratterizzato dalla necessità di skills avanzate l’azienda, leader nella cottura statica, presenta in fiera anche il nuovo format CotturaFutura®. Con questo nuovo progetto Moretti Forni si evolve in SmartBaking Solution Provider, offrendo soluzioni ottimali per tutte le necessità del cliente.
Non solo attrezzature, dunque, ma anche strumenti di lavoro tecnologicamente all’avanguardia, dal design ricercato e personalizzabili in base al tipo di produzione.
Le novità comprendono anche la nuova versione Icon del forno SerieS a cui è stato applicato un nuovo design. Il colore nero attribuito a diversi dettagli è stato utilizzato per esaltare l’acciaio inox e viene riproposto nella serigrafia sul vetro della porta, nei frontalini dei laterali e nel logo BlackBar Design, elemento iconico per tutta la gamma.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (12)

Lascia una valutazione

Condividi su: