Menù e Gramm stringono una partnership a servizio dell'hotellerie

Menù e Gramm hanno unito le loro specifiche expertise per presentarsi al mondo dell’hotellerie con una gamma di prodotti completa, attraverso un unico interlocutore

9 Maggio 2021 - 22:30
Menù e Gramm stringono una partnership a servizio dell'hotellerie
Menù ha siglato una partnership con Gramm che, oltre a rendere più completo il servizio dell’azienda modenese nel settore alberghi, ne conferma l’impegno e la volontà di diventare un punto di riferimento per il comparto ricettivo offrendo esperienza, competenza e qualità. Il nuovo accordo, unico nel suo genere per il mercato italiano, è nato tra due dei più rinomati brand italiani del fuoricasa: Menù, storico brand di Medolla (Mo), leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale i cui prodotti sono apprezzati da chef, pizzaioli, ristoratori e gastronomi di tutta Italia e Gramm, con quasi un secolo di storia alle spalle, è oggi sinonimo di prima colazione e offre ai professionisti dell’accoglienza i migliori prodotti sia per gusti italiani che internazionali. La partnership nasce proprio con l’obiettivo di unire le due specifiche expertise – cucina e sala/prima colazione – per presentarsi con una gamma completa in grado di soddisfare qualsiasi necessità di consumo del mondo dell’hotellerie. “Crediamo che il valore si costruisca lavorando insieme e la partnership con Gramm ne è un grande esempio” afferma Romolo Barbieri, Amministratore Delegato di Menù. “Con questa collaborazione ci poniamo l’obiettivo di offrire un nuovo servizio agli operatori dell’accoglienza che per la prima volta hanno la possibilità di avere a disposizione la più completa gamma di prodotti da sala e cucina attraverso un solo interlocutore, permettendoci così di diventare un partner strategico per tutti gli operatori del settore”. Aggiunge Werner Gramm, Presidente della Gramm SpA: “Grazie alla vasta rete vendita congiunta, il nuovo servizio sarà in grado di raggiungere qualsiasi parte d’Italia, isole comprese, garantendo anche una diminuzione del delivery timing proprio in virtù della struttura capillarizzata. Non solo, la forza vendita messa in campo, costituita da professionisti di esperienza, sarà in grado di offrire tante nuove soluzioni e una mirata consulenza per le colazioni a tutti gli operatori.”  width=
Menù, dal 1932 produttori di specialità alimentari. Dal 1932, anno in cui Romolo Barbieri fondò a Cavezzo il salumificio che portava il suo nome, l’azienda modenese non ha mai smesso di crescere. I suoi prodotti - condimenti, salse e creme, funghi, antipasti, pietanze, preparati per dolci e dessert - hanno nella qualità il denominatore comune, garantita dalla scelta delle materie prime all’igiene della lavorazione, dalla sicurezza delle confezioni all'attenzione speciale nei confronti del cliente. Le materie prime freschissime provengono principalmente dalla campagna emiliana e dai principali mercati nazionali, la produzione riproduce, per accuratezza e modalità di lavoro, ciò che avviene in una tradizionale cucina professionale, mentre la tecnologia avanzata dei suoi stabilimenti mantiene alto il livello della produzione senza intaccare la qualità.
Gramm, every day is a new day. La storia di Gramm inizia negli anni ‘20 del Novecento e attraversa tutto il XX secolo. Oggi la prima colazione è il grande ambito di specializzazione dell’azienda di Bolzano che, grazie alla sua competenza ed esperienza nel comparto, sa garantire la migliore combinazione di scelta, gusto e benessere. Fedele alla sua mission di seguire le abitudini del turismo internazionale e di distribuire in Italia i migliori prodotti alimentari del nord Europa, la linea professional breakfast di Gramm comprende un’ampia gamma di specialità altoatesine per la colazione dolce e salata come miele, burro, latte, yogurt, formaggi, salumi e speck, e nordeuropee come confetture, creme, paté, cereali, pane, prodotti di forno, bevande calde e succhi. Senza dimenticare una selezione di referenze healthy per assecondare le più moderne esigenze di consumo, quali prodotti da agricoltura biologica, gluten free, superfood, dolcificanti e bevanda bio.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.