Home Alcoliche Malfy Gin presenta due nuove referenze agrumate: arancia e pompelmo

Malfy Gin presenta due nuove referenze agrumate: arancia e pompelmo

0
Gin Malfy arancia pompelmo

Malfy Gin, distillato premium che unisce tradizione, qualità italiana e innovazione, presenta due nuove sorprendenti referenze: una con arancia rossa siciliana, l’altra con pompelmo rosa. Due gin alternativi che sanno come farsi notare, fin dai colori accesi che li caratterizzano, e che racchiudono in sé tutto il sapore del ginepro esaltato e trasformato dalle intense note dei migliori agrumi d’Italia.

I due nuovi prodotti vanno ad arricchire la gamma luxury di Malfy, già comprensiva di Malfy Gin Originale e a Malfy Gin con Limone, e rinnovano così ancora una volta la tradizione di questo pregiato distillato, prodotto per la prima volta dai monaci italiani in Costiera Amalfitana nell’XI secolo.

Malfy Gin con Arancia nasce dall’unione delle arance rosse siciliane più fresche e del migliore ginepro, a cui vengono in seguito aggiunte altre 6 botaniche: scorza di limone, scorza di pompelmo, radici di angelica, cassia, coriandolo e liquirizia. Il risultato di questo sapiente processo di distillazione è un gin perfettamente bilanciato, che regala al naso e al palato un contrappunto di note dolci e speziate allo stesso tempo.

Sempre dalla Sicilia arrivano i pompelmi che conferiscono a Malfy Gin Rosa il suo sapore piacevolmente pungente. Al pompelmo maturo si aggiungono il ginepro, il rabarbaro dalla sontuosa dolcezza, scorza di limone, cassia, liquirizia, coriandolo e radici di angelica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here