Home Prodotti Cioccolato e Praline A Loacker Cioccolato Specialty e Classic il riconoscimento Eletto Prodotto Dell’Anno

A Loacker Cioccolato Specialty e Classic il riconoscimento Eletto Prodotto Dell’Anno

Loacker Cioccolato Specialty e Classic ha ottenuto l’ambito riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2018 nella categoria Cioccolato, replicando quanto era avvenuto nel 2017 per i wafer Loacker Classic Cacao & Milk nella categoria Biscotti e confermando il successo delle referenze dell’azienda altoatesina presso i consumatori.
Punto comune di tutti i prodotti Loacker è la qualità: l’azienda si serve soltanto di ingredienti attentamente selezionati,  possibilmente del territorio, quali latte di qualità, cioccolato finissimo, bacche di vaniglia del Madagascar e nocciole italiane tostate  in azienda.
Senza coloranti, conservanti, aromi aggiunti e grassi idrogenati, ogni tavoletta di Loacker Cioccolato è avvolta in uno speciale incarto, che la protegge dall’umidità mantenendola deliziosamente fragrante.
Il premio Eletto Prodotto dell’Anno è assegnato sulla base della più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, attraverso la consultazione di più di 12.000 consumatori.
In questo modo, da oltre 10 anni, Eletto Prodotto dell’Anno si configura come un ponte tra le aziende e il grande pubblico dei consumatori finali, incoronando i prodotti che ne hanno incontrato il maggior grado di soddisfazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: