Home Bevande Lo storico marchio Beltè cambia veste grafica e punta tutto sul gusto

Lo storico marchio Beltè cambia veste grafica e punta tutto sul gusto

0
Beltè

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Un nuovo tè freddo capace di sorprendere: gustoso, naturale e dissetante, una dolce coccola a portata di frigo in qualsiasi momento della giornata.

A quasi 30 anni dalla sua nascita, Beltè, storico brand di tè freddo dall’iconico jingle, ha deciso di rilanciare la propria gamma, regalando agli amanti del tè freddo una ricetta totalmente nuova, sviluppata rispondere ai trend di consumo del momento.

Ma come riuscire a creare una ricetta in grado di portare una ventata di novità nella categoria dei tè pronti da bere?

Il segreto è trovare il giusto equilibrio tra estratto di foglie di tè e infuso di frutta, abilmente dosati in acqua minerale naturale. È così che nascono due nuovi prodotti – nelle versioni al limone e alla pesca – senza conservanti né coloranti aggiunti e con un gusto tutto da scoprire!

Inoltre, per attirare immediatamente lo sguardo su di sé e comunicare la grande novità, Beltè si è “cambiato d’abito” con colori vivaci e luminosi.

I nuovi formati, la bottiglia da 1,5 e 0,5 litri e la lattina da 0,33, sono moderni e accattivanti, grazie anche al marchio “iconico” Beltè, più grande e centrale, in perfetta sintonia con le nuove grafiche.

La creatività delle etichette si caratterizza per le nuove illustrazioni realistiche dei frutti e per le accese cromie che trasmettono un feeling di gioia ed energia positiva, e nel frattempo comunicano con efficacia le varianti di gusto. Un arancione vivace connota il tè alla pesca e un giallo solare quello al limone.

Le bottiglie sono realizzate in plastica 100% riciclabile. Il formato da 1,5 litri è ideale per accompagnare le calde giornate della bella stagione, per concedersi una piacevole e rinfrescante pausa o una stuzzicante merenda. E per coloro che non vogliono rinunciare al gusto, è disponibile anche la versione Zero, senza zucchero ma con l’aggiunta di stevia.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here