Home Bevande Little Miracles, l’energia della natura in sorsi
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Little Miracles, l’energia della natura in sorsi

0
little miracles

Tè nero e tè verde, ma non il solito tè in bottiglia disponibile quello della linea Little Miracles, che dopo lo straordinario successo di vendite in tutto il mondo, svela il segreto che sta rivoluzionando il mondo delle bevande energetiche.

Da una geniale ma semplice intuizione – il grande potere del Ginseng usato dai piloti di aereo per il miglioramento dell’attenzione e della loro concentrazione – si è giunti alla formulazione di questa linea di Energy Tea biologici che certamente non ha eguali sul mercato.

Little Miracles è, infatti, preparato solo con ingredienti attivi naturali con un grande potere funzionale per fornire un concentrato di energia di lunga durata in ogni momento della giornata.

Quali sono gli ingredienti di Little Miracles fantastici alleati della nostra salute?

Innanzitutto il Ginseng, da secoli alla base della medicina tradizionale cinese, noto per il suo potere energizzante e protettivo. In ogni bottiglia di Little Miracles è stato selezionato esclusivamente il Ginseng Panax invecchiato sei anni, fonte di Ginsenoside attiva per una carica di energia di lunga durata.
Ecco poi l’Acai, la bacca dell’Amazzonia che da sempre i nativi brasiliani utilizzano nella loro alimentazione grazie al suo potere energizzante e all’alto contenuto di vitamina B, C, D, E, di calcio, di zinco, di ferro e di sali minerali. Il più potente antiossidante naturale.
E, per finire, l’Agave, dolcificante a lento rilascio con il più basso indice glicemico.

Da questi miracoli della natura nascono gli Energy Tea biologici Little Miracles che soddisfano le nostre richieste di gusto e salute senza zucchero aggiunto, senza conservanti, senza coloranti, dolcificanti o aromi artificiali, senza carbonati e soprattutto senza taurina.

Due le varianti scelte nella linea Little Miracles: il gusto pesca, ricco di vitamina C, potente antiossidante e anti infiammatorio, e il gusto melograno, frutto dalle indiscusse proprietà benefiche che contribuisce a ridurre il rischio di malattie cardiache, aiuta a ridurre la pressione arteriosa e a combattere le infezioni virali.

 

Little Miracles è distribuito in Italia da Eurofood

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here