Liquori Borbone: linea premium di liquori italiani di Mavi Drink

20 Sett 2019 - 03:34
Liquori Borbone: linea premium di liquori italiani di Mavi Drink
Liquori Borbone è una collezione esclusiva di tipici liquori italiani, che nasce a pochi chilometri dal Palazzo Reale più grande al mondo. Tre sono le referenze al lancio, l’Amaro 10 maggio 1734, il Limoncello di Procida e la Rucola Amaro Nobile. Prodotti tipici della tradizione italiana e della produzione Mavi Drink, ma che sono stati rivisitati in ogni dettaglio, a partire dalle ricette. Per queste sono state utilizzate solo gli ingredienti migliori, come la rucola della Piana del Sele, ai Limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione, a tutte le botaniche selezionate con cura maniacale.

Borbone 10 maggio 1734

Borbone Amaro 10 maggio 1734 è la massima espressione della natura e della sua forza. Un liquore che prende vita da un ricco bouquet di erbe mediterranee selezionate accuratamente e combinate in una ricetta segreta ritrovata in un antichissimo ricettario del '700. Un amaro che fu messo a punto per deliziare l’esigente palato di nobili, mercanti e viaggiatori dell’epoca e che tutt’oggi, grazie a piccoli accorgimenti e all’utilizzo delle migliori botaniche, riesce a stupire. La lenta macerazione dell’infuso dona all’Amaro Borbone un corpo consistente ed una complessità aromatica ben definiti, i profumi caratteristici del mediterraneo sembrano esaltarne le tipiche proprietà tonico-digestive. Da bere ghiacciato per evidenziare la freschezza delle botaniche e il piacevolissimo contrasto tra il dolce e l’amaro.  width=

Borbone Rucola Amaro Nobile width=

Borbone Rucola Amaro Nobile è un prodotto di qualità assoluta e che si ispira alla ricetta che la famiglia Di Costanzo di Procida utilizzava per la produzione familiare dell’amaro alla rucola già negli anni '40. Per la Rucola Borbone, si utilizza solo la rucola coltivata nella piana del Sele, in Campania, ricca di vitamina C e sali minerali. Un amaro delicato e raffinato, delizioso da gustare a temperatura ambiente o ghiacciato accompagnato da uno spicchio di limone o di arancia.

Borbone Limoncello di Procida   width=

Borbone Limoncello di Procida racchiude in sé tutti i profumi e i sapori dei rinomati limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione. Il limone di Procida è un frutto coltivato in piccole quantità solo nei pochi limoneti rimasti e nei giardini privati degli isolani. Il forte legame della famiglia Di Costanzo, fondatrice dell’azienda alla fine del secolo scorso, con gli isolani permette ancora oggi di produrre questo pregiato liquore potendo contare su una filiera cortissima che valorizza la produzione locale e mantiene il legame con la terra d’origine, per esaltare ancora di più le caratteristiche uniche di questo prodotto. I liquori sono custoditi in una pregiata bottiglia serigrafata su tutti e 4 i lati, peculiarità del prodotto. L’etichetta in carta pregiata, domina su tre lati della bottiglia, ed è impreziosita da lavorazioni in vernice braille ad alto spessore e lamina a caldo. Un progetto ambizioso che nasce dalla volontà di reinterpretare la tradizione liquoristica italiana e realizzare una linea di pregiati prodotti premium.  
Mavi Drink
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.
Compila il mio modulo online.