Home Notizie Tecnologia Le soluzioni tecnologiche di Custom per l’Horeca

Le soluzioni tecnologiche di Custom per l’Horeca

Custom

Custom è un’azienda italiana da 25 anni specializzata nelle tecnologie per la stampa e la scansione professionale, un ambito che si è via via allargato fino a comprendere lo sviluppo di soluzioni software e di device destinati a numerosi campi di applicazione: dal Gaming, all’Aviation, al Ticketing passando per il Retail, la Ristorazione e l’Accoglienza.
All’interno di questi ultimi settori, il Gruppo ha sviluppato soluzioni interessanti per il canale Horeca con l’obiettivo di organizzare e facilitare la gestione dei locali e migliorare la sinergia tra punto cassa e quanto accade in sala, vale a dire tra gestore e personale.
Tante le soluzioni sviluppate, soprattutto quelle fiscali con registratori di cassa evoluti, realizzati in più tipologie adeguate alle esigenze dell’attività: dai grandi registratori dotati di touch screen ai più piccoli registratori portatili, ideali per piccole strutture e per il commercio ambulante, il gestore troverà senz’altro la soluzione che fa al suo caso.
Custom

Volendo focalizzare l’attenzione sulla gestione dell’attività all’interno di punti vendita della ristorazione, tra i vari device che Custom mette a disposizione, gioca un importante ruolo Ranger 2.0, uno smartphone robusto e affidabile, ideale sia nel tempo libero che in ambito lavorativo e, nello specifico, per l’utilizzo finalizzato alla gestione della sala dei locali della ristorazione. Certificato con un rating standard IP68, Ranger 2.0 è uno strumento di minimo ingombro ma altamente versatile, predisposto a lavorare attraverso le app  Android PosA e KoM, sviluppate proprio per questo tipo di attività.

Custom Ranger 2.0
PosA è uno strumento progettato per il punto cassa, particolarmente utile per gestire un’ampia gamma di operazioni legate alle attività del canale Horeca: grazie a PosA si possono, ad esempio, stampare fino a 4 listini contemporaneamente, compreso quello per l’asporto, gestendo 6 stampanti diverse; si possono attivare diversi tipi di pagamento (tra cui anche i buoni pasto) ed emettere fatture e/o scontrini fiscali. Il tutto in modo molto semplice per chi la utilizza, grazie ad una grafica intuitiva e pulita. Oltre questo è possibile con PosA realizzare anche report statistici o storici per tenere sotto controllo la propria attività.

Custom

Per completare le funzionalità di PosA per il settore hospitality Custom propone KoM, l’app pensata per snellire il lavoro del ristoratore, rendendo semplice per il cameriere la compilazione delle comande e l’invio di comunicazioni.
L’ottimo rapporto qualità/prezzo e l’estrema versatilità dei dispositivi realizzati, fanno di Custom un punto di riferimento imprescindibile per il ristoratore.

www.custom.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: