Home Notizie Le Aziende informano Le Bollicine del Garda firmate Maĩa ambasciatrici del Lago di Garda al...

Le Bollicine del Garda firmate Maĩa ambasciatrici del Lago di Garda al 77° Festival del Cinema di Venezia

Fino all'11 settembre lo spumante Maĩa Garda Doc sarà protagonistanelle location esclusive della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Le Bollicine del Garda firmate Maĩa ambasciatrici del Lago di Garda al 77° Festival del Cinema di Venezia

Fino all’11 settembre lo spumante Maĩa Garda Doc sarà protagonista alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, sia nell’Italian Pavilion che nell’esclusivissimo Hotel Excelsior, tappa obbligata per star italiane ed internazionali, come anche in una serie di party tra cui gli esclusivissimi dinner gala del “St.Regis Hotel Venice” della catena Marriott.

Un’Italian Pavilion ricco di incontri, presentazioni, dibattiti, premi che nelle scorse giornate ha visto presenti diversi protagonisti del jet set tricolore, tra cui anche Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini ed il cantante Diodato.

Calici firmati Maĩa protagonisti anche Domenica 6 per la presentazione del film candidato agli Oscar “The World to come” alla presenza delle stars Vanessa Kirby, Katherine Waterston, Casey Affleck oltre alla regista Moana Fastvold. Al red carpet ed alla proiezione è seguito infatti il gala dinner al St.Regis, con il cast del film che ha brindato alla nuova produzione con lo spumante italiano.

Appuntamento internazionale e brindisi tutto italiano con le bollicine Maĩa anche giovedì 10 settembre per la cena in onore delle celebrities del nuovo film di Uberto Pasolini, “Nowhere Special”, con protagonista l’attore britannico James Norton (Piccole donne; Mr. Jones). Per l’occasione il cast firmerà una Limited Edition che verrà donata in beneficienza per iniziative umanitarie.

Tra le stars che hanno riacceso i riflettori sul red carpet e sulla splendida città di Venezia, la presidente di giuria Cate Blanchett, la madrina della kermesse Anna Foglietta e tanti altri ospiti del cinema italiano ed internazionale che potranno degustare un buon calice di Garda Doc davanti alla splendida laguna veneziana nei tanti appuntamenti in calendario.

“Un marchio italiano, rappresentativo del nostro Lago, non poteva mancare al primo vero appuntamento internazionale del nostro paese.” racconta Gianluca Micci, General Manager di Venture Capital, proprietaria del marchio Maĩa.

 

La bollicina Maĩa nasce dalle brezze del lago e si declina in tre diverse etichette “Maĩa Heritage Selection” nella versione Brut e Brut Rosè, il Metodo Classico Maĩa 18 mesi e la limited edition “Maĩa Benacus”.
Un vino affascinante, sapido, fragrante. Figlio di una storia di secoli sul Garda, è attore primo di qualità ed esempio di stile. Si lega intimamente a questa area, alla sua cultura e alla sua gastronomia diffondendo nel Mondo il messaggio Garda.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: