Home Attrezzature Macchine da Caffè La Cimbali lancia sul mercato la superautomatica S15

La Cimbali lancia sul mercato la superautomatica S15

La Cimbali lancia sul mercato la nuova macchina superautomatica S15, un mix di design e tecnologia pensato per attività con consumi medio bassi

La Cimbali lancia sul mercato la superautomatica S15

La Cimbali, brand di Gruppo Cimbali, tra i principali produttori mondiali di macchine da caffè professionali, lancia una nuova macchina da caffè superautomatica all’avanguardia: la nuova S15.

Una macchina piccola ma incredibilmente potente, high-tech e intuitiva, capace di garantire ogni giorno fino a 150 tazze di caffè di alta qualità.
Grazie a un ricco menù di bevande sempre più creativo e personalizzabile, la nuova S15 rappresenta la soluzione perfetta per quelle locazioni caratterizzate da consumi medio-bassi. Alberghi, uffici, panetterie, minimarket, lounges: da oggi anche questi spazi potranno offrire un caffè di ottima qualità grazie a una macchina smart perfetta per qualsiasi esigenza.

L’utente finale, tramite il display touchscreen da 7”, può realizzare qualsiasi tipo di bevanda a base di caffè, sperimentando anche nuove ricette tra cui latte fresco montato e cioccolata solubile. Con la nuova S15, è possibile dare libero sfogo all’immaginazione.
Il design elegante e l’interfaccia altamente user-friendly non sono le uniche caratteristiche rivoluzionarie della nuova S15. L’app Cup4You, ideata da La Cimbali, regala un’esperienza utente completa, permettendo al consumatore di avere sempre la propria ricetta preferita a portata di mano. Tra gli altri vantaggi dell’App, la possibilità di offrire un servizio “contact-free”, molto utile in questi tempi.

“La nuova S15 – dichiara Enrico Bracesco, Chief Commercial Officer di Gruppo Cimbali incarna perfettamente l’attenzione di La Cimbali per la tecnologia e il design e rappresenta la soluzione ideale per innumerevoli piccole e medie imprese. Il livello di tecnologia senza precedenti raggiunto da questo nuovo modello viene definito dalla telemetria bidirezionale, che garantisce la comunicazione in tempo reale di informazioni utili come l’analisi dei consumi, offrendo uno studio più approfondito delle preferenze dei consumatori utile per ottimizzare gli acquisti”.

La nuova S15, ultima arrivata nella famiglia di macchine superautomatiche La Cimbali (S20, S30, S60), è ufficialmente in vendita in Europa, e, nei prossimi mesi, sarà disponibile anche sui mercati internazionali.

Con oltre 100 anni di storia LaCimbali è un simbolo dell’eccellenza made in Italy nella progettazione e realizzazione di attrezzature professionali per la preparazione del caffè espresso e bevande a base di latte, LaCimbali offre al mercato una gamma completa di prodotti (macchine tradizionali e superautomatiche, macinadosatori e accessori) in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori del settore. Il brand fa parte di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco e bevande solubili e di attrezzature dedicate alla caffetteria.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: