Home Prodotti Caffè illycaffè presenta il nuovo barattolo in limited edition decorato da Olimpia Zagnoli

illycaffè presenta il nuovo barattolo in limited edition decorato da Olimpia Zagnoli

L’iconico barattolo in alluminio da 250g di illycaffè è ora disponibile in una nuova limited edition realizzata da Olimpia Zagnoli, artista di fama internazionale che collabora da due anni con la torrefazione triestina

illycaffè presenta il nuovo barattolo in limited edition decorato da Olimpia Zagnoli

L’iconico barattolo in alluminio illycaffè si veste con una nuova creatività d’autore “limited edition” firmata da Olimpia Zagnoli. Un carosello di persone e colori, come nello stile riconoscibile della celebre artista milanese, in una parata di tonalità accese e sgargianti. Ripartiamo insieme, ognuno con il suo ritmo, riconquistiamo la libertà di muoverci, ricolorando i nostri pensieri e il nostro futuro: questo è il messaggio che Olimpia condivide con illycaffè e con tutte le persone che celebrano lo spirito del #LIVEHAPPilly, iniziando proprio da una tazzina di caffè.

La nuova limited edition dei barattoli da 250gr dell’iconico blend illy 100% Arabica macinato, nelle due intensità di gusto Classico e Intenso, sarà disponibile da settembre sull’e-shop illy, nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), nel canale Grande Distribuzione e nei canali e-commerce non diretti, al prezzo consigliato di 6,90 euro.

Un progetto che segna un’ulteriore tappa nel legame dell’azienda triestina con Olimpia Zagnoli: collaborazione nata da oltre due anni, che ha visto protagonista la creatività fresca e ironica dell’artista nella comunicazione di tutte le celebrations, sia negli illy Caffè che sui canali digital di illy, e culminata nel 2019 con la creazione del Manifesto e della tazzina dedicata alla 51.a edizione di Barcolana e della illy Art Collection che celebra l’amicizia tra donne.
Occasioni e oggetti diversi ma uniti in un segno distintivo capace di trasmettere gioia e positività.

Olimpia Zagnoli. Trentasei anni, milanese, una famiglia decisamente creativa – entrambi i genitori sono artisti, la sorella è costumista – un gusto spiccato per i colori audaci e le forme eccedenti e una passione piena di ironia per gli oggetti insoliti. Si aggiunga abbondanza di talento e un portfolio di tutto rispetto – che spazia da The New York Times a The New Yorker, da La Repubblica a Taschen, da Monocle a Vanity Fair, da Air France all’Università di Yale – e si avrà Olimpia Zagnoli, esponente di punta di quella new wave dell’illustrazione italiana che sta conquistando il mondo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: