illy Main Sponsor di Cibo a Regola d'Arte 2019

16 Maggio 2019 - 01:30
illy Main Sponsor di Cibo a Regola d'Arte 2019
illycaffè partecipa quest'anno a Cibo a Regola d'Arte, il Festival di quattro giorni organizzato da Corriere della Sera che punta a condividere pensieri e riflessioni sul futuro del cibo e dell’alimentazione. L'azienda sarà Main Sposor della manifestazione. Venerdì 17 maggio alle ore 14:40 all'incontro "Il Racconto del Cibo" che vedrà tra gli ospiti Andrea Illy, Presidente illycaffè. L'appuntamento si svolgerà all’interno del nuovo spazio/format “L’Orto Delle Idee”, il laboratorio nato per raccontare i cambiamenti del mondo dell’alimentazione a livello globale durante Cibo a Regola d’Arte 2019 presso la Fabbrica del Vapore.andrea illy illycaffè sarà presente alla manifestazione anche con due corsi speciali nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio.

Gli Aromi del Caffè: un’esplorazione olfattiva

Il primo corso Gli Aromi del Caffè: un’esplorazione olfattiva - in programma dalle ore 12:00 alle ore 12:45, a cura di Università del Caffè - insegnerà come riconoscere la qualità del caffè attraverso l’olfatto.

Foodtalk su illy Cold Brew

Il secondo corso sarà un foodtalk su illy Cold Brew in programma dalle ore 16:00 alle ore 16:45 a cura del mixologist e illy Ambassador Marco Arrigo. Entrambi i corsi si terranno nell’area adiacente al bar illy, allestito per l’occasione, in cui verrà offerto il blend illy 100% Arabica in capsule e la variante fredda illy cold brew. A Cibo a Regola d’Arte 2019 parteciperanno anche quattro illy Chef Ambassador:
  • Caterina Ceraudo,
  • Antonia Klugmann,
  • Niko Romito e
  • Pino Cuttaia.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.