Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso "Per chi sa scegliere"
Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia proponendo la miscela più pregiata della propria linea di prodotti - il Dodicigrancru - declinata in cialde e capsule compatibili.
Per lanciare la nuova linea di porzionati a maggio è stata avviata una campagna di digital marketing il cui fil rouge è il claim “Per chi sa scegliere”. La campagna si basa su una comunicazione evocativa, veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.
Le nuove cialde capsule compatibili Bazzara danno l’opportunità di degustare anche a casa la miscela Dodicigrancru: un espresso che propone uno straordinario equilibrio fra 12 delle migliori Coffea Arabica al mondo, garantendo una perfetta armonia tra acidità e amarezza, accoppiata con un retrogusto speziato e sapori che ricordano il cioccolato fondente.
Il nuovo spot ha per protagonista Mike Sponza, bluesman di fama internazionale che ha dedicato la sua vita a sviluppare il suo stile moderno e pregno di particolari note artistiche.
Un artista che negli anni ha collaborato con musicisti di caratura eccelsa come -per citarne solo alcuni- Bob Margolin, leggendario membro della Muddy Waters Band, Carl Verheyen, Ian Siegal e Dana Gillespie e che in questi giorni presenta il nuovo album “Made in The Sixties”, prodotto negli Abbey Road Studios di Londra.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
L'Italia ispira ancora Starbucks per le nuove bevande Oleato™
Redazione 23 Febbraio 2023 07:10