Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con E. Polselli e G. Garau allo...

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con E. Polselli e G. Garau allo stand Polselli

polselli

A Sigep 2020 le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato allo stand Polselli Emiliano Polselli, rappresentante della quarta generazione alla guida dell’azienda e il pizzaiolo e brand ambassador Giacomo Garau

Polselli da un secolo produce farine per pane, dolci e pizza, prodotti innovativi e di qualità; ad oggi, con 100 anni di storia, Polselli continua il suo impegno per la diffusione nel mondo dell’eccellenza delle farine Made in Italy, anche grazie a testimonial d’eccezione come Giacomo Garau, che con le sue pizze traduce in forma e sapore la qualità delle farine Polselli.

Giacomo Garau si forma come chef frequentando l’istituto alberghiero, ma dopo qualche anno capisce che la sua vera passione è la pizza. il suo nome è legato da qualche anno a quello di Polselli; in questa intervista Garau ci racconta che in questo periodo è impegnato in un tour europeo per la promozione della farina classica “La Zero”, un prodotto che apprezza poiché gli consente di coniugare al suo stile di pizza casertana contemporanea un alto potere di assorbimento: il risultato è una pizza con impasto leggero e altamente digeribile.

A Sigep 2020 Polselli ha presentato un’amplimento della gamma di farine per pizze e L’Italiana, una farina di tipo 1 realizzata solo con grani italiani, un prodotto salutare, ricco di fibre e dal gusto deciso.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Emiliano Polselli e Giacomo Garau

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (8)

Lascia una valutazione

Condividi su: