Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Nicola Fabbri di Fabbri 1905 SpA

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Nicola Fabbri di Fabbri 1905 SpA

fabbri, sigep 2020

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per Horecanews.it Nicola Fabbri, Amministratore delegato di Fabbri 1905.

L’azienda, durante l’ultima edizione della fiera di Rimini ha sorpreso il pubblico con una serie di novità dal tratto decisamente innovativo, prima tra tutte la Pasta Madre “Nonna Rachele”.

Il prodotto – che prende il nome dalla moglie del fondatore Gennaro Fabbri – rappresenta una piccola rivoluzione per il comparto: si tratta, infatti, di una base che consente ai gelatieri di ricreare il gusto base di tutte le preparazioni di pasticceria e apre così un’infinità di possibilità di proposte per il cliente.

Tra le altre novità Nicola Fabbri ricorda il nuovo gusto Bom Bon della linea Snackolosi, variegati golosi che permettono di ricreare in vaschetta i gusti degli snack più amati. Bom Bon è una crema di nocciole e gianduia ricca di fragrante wafer e croccante granella di nocciola che riprende il goloso gusto di alcune praline.

Per la linea invece dei Variegati presentato il nuovo gusto alla cassata siciliana: una variegatura, utilizzabile in pasticceria come in gelateria, che reinterpreta uno dei più classici dolci della tradizione italiana, impreziosito da frutta candita tra cui anche la ciliegia.

Le moltissime innovazioni di Fabbri sono frutto di ricerche continue, tutte volte a fornire al consumatore – oltre che ai clienti di pasticcieri e gelatieri – un prodotto che sia al tempo stesso gustoso ma anche salutare.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Nicola Fabbri

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (9)

Lascia una valutazione

Condividi su: