Home Prodotti Attrezzature HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Andrea Mascetti di Rancilio Group SpA

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Andrea Mascetti di Rancilio Group SpA

Rancilio Group

Ad Host 2019 Rancilio Group ha presentato diverse novità tutte dal carattere innovativo, illustrate in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it al direttore commerciale dell’azienda Andrea Mascetti.

Il primo nuovo prodotto a marchio Rancilio è la top di gamma Classe 20, caratterizzata da nuove tecnologie per l’estrazione e da uno schermo touch screen che consente al barista il pieno controllo della macchina. In più la nuova Classe 20 consente di personalizzare l’illuminazione variando il colore della luce.
Altre due novità del marchio sono il macinino V50 e la macchina destinata al canale domestico Silvia Pro, la versione “evoluta” di un grande classico del marchio ora dotata di ulteriori funzioni totalmente controllabili dal consumatore. Infine, Rancilio ha presentato un sistema di controllo delle macchine da remoto che ha riscosso molto successo già in fiera.
Per il marchio Egro la novità è rappresentata invece da una superautomatica di ultima generazione progettata per il drip coffee e da alcuni plus e tecnologie per le macchine della gamma come il sistema per il latte e il tea brewer.
Per questa edizione, inoltre, lo stand di Rancilio Group ha ospitato l’Extraction Lab, uno spazio in cui si è discusso con i professionisti di caffè e tecnologia; un segno che l’azienda è costantemente impegnata in ricerca e sviluppo per il comparto.

Clicca qui e segui l’intervista ad Andrea Mascetti

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: