Home Beer Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gabriele Angeli di Conserve Italia

HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gabriele Angeli di Conserve Italia

0
conserve italia

A Beer Attraction 2019 il mondo dell’Horeca ha avuto un ruolo da protagonista nell’area dedicata all’ IHM – International Horeca Meeting, evento organizzato alla Federazione ITALGROB che ha portato in fiera tutti i protagonisti della distribuzione.

In questo spazio Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Gabriele Angeli, Direttore Marketing del Canale Horeca di Conserve Italia che ci ha illustrato le principali novità dei marchi legati a Conserve Italia, tra le quali Valfrutta Frutta e Vai!, la nuova linea di frutta secca in bustine monodose da 25 grammi per il canale bar, un prodotto adatto anche ai consumatori più attenti e alla ricerca di referenze sempre più salubri.
Risponde alle stesse esigenze la linea L’Arte del 100% Yoga, la linea 100% frutta e 100% veggie per i bar realizzata senza zuccheri aggiunti per la quale è stato presentato il nuovo gusto Bosco Mix.
Un’altra novità riguarda il rinnovamento della gamma di succhi di frutta Valfrutta Bio per il canale bar, presentata con una nuova bottiglia, molto più comoda da riporre nel cassetti frigo, e il nuovo tappo twist-off, molto più semplice da aprire.
Infine, è stata proposta ai visitatori la gamma di bevande sodate ideali per la miscelazione Bitter Salfa, un marchio storico bolognese riportato in auge da Conserve Italia.
L’azienda era inoltre presente nello spazio dedicato a Food Attraction con i marchi Valfrutta e Cirio, leader nel mondo della ristorazione.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Gabriele Angeli

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here