Home Eventi & Fiere Grande interesse per la prima edizione di Marca Fresh

Grande interesse per la prima edizione di Marca Fresh

0
marca fresh

Marca Fresh è il nuovo concept dell’edizione 2020 di MarcabyBolognaFiere, ideato per rendere protagonista il comparto dei freschissimi nel mondo della Marca Del Distributore, ha registrato un sold-out delle partecipazioni da parte di aziende della produzione ortofrutticola.
Saranno presenti infatti: A.O.P. Luce, Agroama, Apofruit Italia, Canova – Almaverde Bio, Euro Pool System, Fri-El Greenhouse, Gestione Servizi Integrati – Annatura, La Costiera, Masseria Fruttirossi, Op Ortonatura, Oranfrizer, Ortoromi, Polymer Logistics Italy, Semillas Fito’ Italia, Torti Patate.

La prima edizione di Marca Fresh con un taglio specialistico e verticale, punta a favorire il confronto tra gli operatori della produzione, della distribuzione e dei servizi su un tema di grande rilevanza: l’Innovazione Sostenibile.
Il format consta di un’area, ‘’La Piazza dei Freschi’’, ospitata all’interno del padiglione 29 su una superficie di 250 mq, organizzata in spazi espositivi per 15 aziende protagoniste della produzione ortofrutticola e operatori media di settore. I momenti di approfondimento e confronto avranno luogo presso l’Agorà; sono previsti seminari a cura delle aziende, ed in occasione dell’apertura avrà luogo il workshop, curato da SGMARKETING, dal titolo “Ruolo dell’innovazione sostenibile per il consumatore italiano e le strategie del trade a sostegno delle performance del reparto ortofrutta”. In questa occasione verrà presentata un’indagine trade e consumer ad un parterre di player della produzione e della DM nazionale.

marca fresh

Innovation, experience e networking sono le parole chiave dell’appuntamento 2020 di Marca Fresh, essenziali per intercettare e comprendere i cambiamenti che stanno avvenendo nei reparti ortofrutta della grande distribuzione.
Marca Fresh, dunque, guarda al mondo dei freschissimi nel suo complesso: sono già in fase di studio le prossime edizioni, sempre inserite all’interno di MarcabyBolognaFiere, che si focalizzeranno, dopo l’ortofrutta, su altri comparti del segmento, declinati sempre in ottica MDD.

MarcabyBolognaFiere, che si terrà il 15 e 16 gennaio prossimi, è la seconda fiera in Europa del settore MDD, l’unica, in Italia, interamente dedicata al settore. Nella scorsa edizione erano presenti 750 aziende espositrici. Per conoscerla meglio clicca qui

5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here