Home Prodotti Caffè Garage Coffee Bros. lancia la nuova linea di specialty coffee Racing

Garage Coffee Bros. lancia la nuova linea di specialty coffee Racing

Caffè top di gamma e packaging esclusivo per la nuova linea Racing di Garage Coffee Bros. firmata dal campione Davide Cobelli

Garage Coffee Bros. lancia la nuova linea di specialty coffee Racing

La torrefazione veronese Garage Coffee Bros., casa del Campione Italiano di Tostatura Davide Cobelli, ha deciso di portare lo specialty coffee su un altro livello, introducendo una novità nella sua collezione di caffè che affiancherà le linee specialty attuali: Racing.

La nuova linea Garage Coffee Bros. offre specialty coffee ancora più pregiati, ancora più rari, solo in grani e tostati seguendo un profilo studiato apposta dal campione Davide Cobelli per quel tipo di caffè.
Questa serie, che porta la firma del roaster sulla confezione, esprime proprio la creatività e l’intuizione per la tostatura che ha portato Davide all’oro italiano nel 2020.

In questa linea, quindi, non è possibile scegliere tra la tostatura light o medium, ma questa non rappresenta l’unica novità. La linea Racing cambia anche confezione, che da 250 grammi passa a 150 grammi per preservare la freschezza ed essere più accessibile.

Davide Cobelli

I caffè Racing, inoltre, sono all’interno di un tubo di cartone 100% riciclabile monocolore nero, elegantemente rifinito con dettagli lucidi, e Garage Coffee Bros. è il primo in Italia a portare questo packaging esclusivo e raffinato nel settore caffè.
L’ingranaggio, che da sempre fa parte del logo, è stato messo in risalto per sottolineare la natura di artigiani moderni del caffè tipica della torrefazione veronese.

Nuovi batch selezionati da Davide Cobelli, nuovo pack e nuovo formato più piccolo sono le caratteristiche di questa serie di specialty top di gamma, da veri intenditori. La nuova linea è in vendita da oggi sullo shop online della torrefazione a un prezzo lancio, ma solo fino al 30 agosto, per permettere a bar, caffetterie e coffeelover di imparare a conoscere e apprezzare i prodotti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: