Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Gaggia Milano presenta la nuova superautomatica la Radiosa

Gaggia Milano presenta la nuova superautomatica la Radiosa

La Radiosa

A 80 anni dalla rivoluzionaria idea del fondatore Achille, che ha inventato la classica crema con cui gustiamo oggi il caffè, il gruppo Evoca celebra il rilancio dello storico marchio presentando la nuova macchina professionale superautomatica a marchio Gaggia Milano: la Radiosa.

La macchina permette la selezione delle bevande attraverso un touchscreen da 10’’ ad alta definizione, incorniciato da profili in LED RGB che creano infinite combinazioni di colore.
La Radiosa è equipaggiata con un gruppo infusore che permettere di erogare perfettamente sia espresso di qualità che ottime bevande lunghe, particolarmente amate dai mercati Nord Europei e dai mercati emergenti dell’area asiatica e pacifica. Inoltre, grazie al nuovo sistema di erogazione di latte fresco EvoMilk la Radiosa permettere di preparare bevande a base di latte montato caldo e freddo con risultati sempre eccellenti.

La massima comodità di utilizzo è, infine, garantita dalla connettività integrata Wifi e Bluetooth, per cui la macchina può essere facilmente gestita da remoto.

 

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso otto brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 450 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: