Home Bar Foodness lancia Kidness, la nuova linea che piacerà anche ai più piccoli
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Foodness lancia Kidness, la nuova linea che piacerà anche ai più piccoli

0
kidness

Nasce Kidness, la nuova category di Foodness dedicata anche ai più piccoli. Proposte sane e golose, in perfetto stile Foodness, per cominciare la giornata in allegria o per una pausa pomeridiana all’insegna del buonumore.
La mission dell’azienda è infatti quella di offrire a tutti la propria pausa di benessere al bar, e in un settore dinamico come quello del fuori casa le categorie di consumatori che frequentano il bar negli ultimi due anni sono aumentate.
La domanda pertanto si è diversificata ulteriormente, in base alle nuove necessità che si sono create. Il bar deve essere pronto ed avere la giusta offerta per ogni tipologia di cliente, in modo da intercettare queste nuove dinamiche ed ampliare la propria clientela.

Kidness
La prima referenza della linea Kidness è Cioko Buono, una bevanda calda al cioccolato, in capsula Foodness Professional, senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e ad alto contenuto di fibre e proteine che viene servita in una simpatica tazza in fibra di bambù che sarà apprezzata soprattutto dai più piccoli, sempre più presenti nel mondo del fuori casa insieme a mamma e papà.
La gamma si amplierà presto con nuove proposte sempre più golose e divertenti, per coinvolgere tutta la famiglia nel piacevole momento della pausa al bar!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here