Fiore di Puglia raccoglie la sfida di Le Acciughine e lancia una limited edition per l'Horeca

Dall'incontro fra la qualità di Fiore di Puglia e l'innovativo insaporitore "Le Acciughine" nasce il nuovo protagonista dell'aperitivo.

25 Lug 2021 - 22:40
Fiore di Puglia raccoglie la sfida di Le Acciughine e lancia una limited edition per l'Horeca
Un nuovo prodotto nel canale Horeca per Fiore di Puglia, i taralli con le Acciughe (consumate abitualmente da circa il 70% degli Italiani), nati da una partnership con "Le Acciughine", prodotto di GOoD azienda di Parma, che ha lanciato sul mercato una linea di insaporitori naturali a base di acciughe. Una limited edition, che ha come minimo comune denominatore la qualità eccelsa delle materie prime. I tarallini sono confezionati in un comodo secchiello da 1 kg, salvafreschezza e riutilizzabile, che mantiene intatta la fragranza del prodotto. Un formato comodo per i gestori di bar e locali che vogliono offrire con l'aperitivo un prodotto italiano gustoso e di sicuro successo.  width= A breve, l'abbinamento Tarallini di Puglia e Acciughine sarà presente anche sugli scaffali della GDO con la confezione da 250 grammi.

Le Acciughine

Le Acciughine è il brand ideato da GOoD nel febbraio 2020 a Parma, per lanciare sul mercato un prodotto alimentare innovativo e brevettato, che ha poi dato vita ad una vera e propria linea di referenze, assolutamente originali. Si tratta di un insaporitore naturale a base di acciughe del Mar Cantabrico, una parte dell’Oceano che per la profondità e la temperatura particolarmente fredda dà vita a un pescato più ricco in grassi e polpa e quindi ideale per la particolare lavorazione a cui è sottoposto, affinché il risultato finale sia un insaporitore dalle caratteristiche eccellenti.  width=Il brevetto riguarda l’idea e il processo produttivo fisico (e non chimico) con cui è stata trasformata l’acciuga in polvere, senza l’utilizzo di nessun trattamento termico, preservandone tutte le qualità organolettiche. Per questo prodotto di alta resa, la GOoD, azienda che ha
Compila il mio modulo online.